Cerca

La mossa di Nichi

L'asse tra Bersani e Vendola
dà una speranza al centrodestra

Il patto tra Pd e Sel sbilancia la coalizione a sinistra e favorisce una formazione anti-tasse e anti-liberale. Ecco cosa serve

24
L'asse tra Bersani e Vendola
dà una speranza al centrodestra

Il patto tra Pierluigi Bersani e Nichi Vendola rappresentano un'opportunità per il centrodestra. Il direttore del tg La7 l'ha messa giù come una specie di profezia sulla sua paginaFacebbok: "Bersani vincerà le primarie, ma Vendola otterrà un risultato superiore alle attesee. La cosa porrà qualche problema a Casini che deciderà di indicare un'alleanza post elezioni con il centro-sinistra, ma porterà il Terzo Polo al voto senza collegamento. Di Pietro troverà una forma di buon vicinato con Grillo puntando sul ruolo di leader dell'opposizione a un nuovo governo Monti. Nel centro-destra Berlusconi si candiderà per tenere unito il partito, e forte di un'intesa dell'ultima ora con la Lega in cambio della guida della Regione Lombardia a un uomo di Maroni proverà a rendere i voti in parlamento del suo schieramento indispensabile per qualsiasi maggioranza". Insomma l'effetto dell'asse Bersani-Vendola sembra essere un assist alla candidatura di Silvio Berlusconi, favorisce una coalizione liberale anti-tasse e anti-patrimoniale. 

 

Leggi l'analisi di Martino Cervo su Libero in edicola oggi giovedì 2 giugno

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    02 Agosto 2012 - 18:06

    Vergognatevi initili esseri, falsi, ipocriti, viscidi esseri! Avete frantumato le palle con l'immagine, la credibilita' e ora...? Cosa volete che sia essere rappresentati da un procione con l'anellino, e da una coalizione di teste di cazzo! Niente mezzi termini e giri di parole, siete e sarete sempre un vomito dell'umanita' inutile i vostri postati ridicoli, sieteun circo di pagliacci,che pur di vincere raccattate tutto! Bravi, ma la vostra immagine e' comunque quella di bugiarde banderuole disposte a tutto per il potere! Bravi, bravi continuate a rovinare l 'italia, ma prima o poi voi sarete le vittime delle vostre menzogne!

    Report

    Rispondi

  • nick2

    02 Agosto 2012 - 17:05

    Da stamattina, sotto il titolo è in bel risalto il sommario: “Il patto tra Pd e Sel sbilancia la coalizione a sinistra e favorisce una formazione anti-tasse e anti-liberale”. Pensavo ad un errore di battitura, ma, visto che dopo 10 ore non avete corretto e nessuno ve l’ha fatto notare…

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    02 Agosto 2012 - 16:04

    Pinuccio,che sia frociolandia o farabuttilandia, non importa,è la stessa cosa.In pratica stai parlando dell'intera sinistra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media