Cerca

Corona single e contento: "Con Belen due c....i così"

L'ex re dei paparazzi si sfoga e spara a zero sulla showgirl argentina

"L'anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me”. Con queste parole il ribelle Fabrizio racconta della storia d'amore finita
Corona single e contento: "Con Belen due c....i così"

Un vecchio proverbio recita "Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba". Fabrizio Corona diventa un pò volpe e spara a zero sull'ex Belen Rodriguez. "L'anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me”. Con queste parole, l'ex re dei paparazzi si sfoga sulle pagine di Novella2000 e racconta della fine della sua storia d'amore con la showgirl argentina. Ovviamente, il bel Fabrizio continua a far parlare di sé grazie al suo stile di vita senza regole: "Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto”

Milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fierodiessereitaliano

    03 Agosto 2012 - 10:10

    +++

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    03 Agosto 2012 - 09:09

    SOTY ( Strùnz Of The Year, lo Stronzo dell' Anno) Corona, il più stronzo tra gli stronzi creati da matrigna Natura. Non scrivete mai più di lui, ignoratelo!!

    Report

    Rispondi

  • ludvig53

    02 Agosto 2012 - 18:06

    se io avessi speso 200.000 euro facendomi due palle cosi' con belen........mi sentirei l'ultimo dei pirla ,ma certamente non lo sventolerei ai quattro venti.

    Report

    Rispondi

  • TommyRed

    02 Agosto 2012 - 15:03

    il bel Fabrizio si gode gli ultimi giorni di libertà con la suo stile di vita del me ne fotto di tutto e tutti, cosi non va bene le cazzate nella vita le abbiamo fatte tutti, esagerare e perseverare come fa lui no. Sta creando il mito di Corona, il play boy ribelle un giorno si pentirà quando capirà di aver fatto soffrire molte persone care. Come diceva Lele , male non fare paura non temere, solo che in galera ci stava lasciando la pelle.......a volte spero che Dio si distragga per non vedere le cazzate degli uomini.......Amen

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog