Cerca

Lo scoop di Libero

Bossi furbetto, adesso c'è la prova: s'era preso la casa della militante

Una "casa di Montecarlo" anche per la Lega: 480mila euro ricavati dalla vendita di un appartamento milanese finiti al Senatùr e non al partito

Umberto Bossi

Umberto Bossi

 

di Francesco Specchia

Ora è ufficiale: anche Umberto Bossi ha avuto una «casa di Montecarlo» di finiana memoria. Alla faccia dell’etica padana, si è pappato soldi di un immobile destinati alla Lega; non li ha fatti figurare nel bilancio - reso pubblico l’altro giorno - del suo partito; e, nel mentre, uno dei tre geniali figlioli, allo stesso prezzo, acquisiva una tenuta agricola. Libero, lo scorso aprile, nel baillamme dello scandalo Lega aveva chiesto che fine avessero fatto quei 480mila euro ricavati dalla vendita di un appartamento milanese lasciato in eredità a «Bossi Umberto quale segretario della Lega Nord» da parte di Caterina Trufelli, ottuagenaria appassionata leghista di Viadana provincia di Mantova, terra padana che più padana non si può. Avessimo ottenuto non dico un chiarimento, ma almeno un refolo di spiegazione, finanche il solito «vaffa» condito dalla sindrome del complotto «contro l’unico movimento di popolo antipartitocratico». Nulla di nulla. 


Leggi l'articolo integrale di Francesco Specchia
su Libero in edicola oggi, sabato 4 agosto

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • consalg

    05 Agosto 2012 - 00:12

    Un bel négligé a strisce orizzontali, giusto per una settimanina, gli starebbe a pennello. Questa, signori, è la fine dei tracotanti.

    Report

    Rispondi

  • giorgio_collarin

    04 Agosto 2012 - 20:08

    errata corrige:scusate ma sono reminiscenze scolastiche.

    Report

    Rispondi

  • giorgio_collarin

    04 Agosto 2012 - 19:07

    ma le malefatte dei partiti ne sono esenti!!! una vacanza a san vittore o meglio a regina coeli in quel di roma ladrona!!! bossi... bossi... tu quoque filio mio! ne più ne meno come fini, politicamente finiti entrambi!!!

    Report

    Rispondi

  • bersa56

    04 Agosto 2012 - 19:07

    Caro Bossi pensi di saperla lunga, ma non la sai raccontare.....Roma ladrona bla bla bla!!!!! ed eccoti con le mani nella marmellata. Buen ritiro

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog