Cerca

Contro le divisioni

Pd, nasce la corrente dell'erotismo democratico

Il segretario dei giovani di San Casciano: nome nato per caso, ma vuole dare una linea ai dirigenti

Pd, nasce la corrente dell'erotismo democratico

 

"Ma noi che corrente siamo? Siamo per l'erotismo, l'etorismo democratico". Così, su un pullman diretto a Roma, in un'atmosfera gioiosa, i  ragazzi del Pd di San Casciano Val di Pesa si sono inventati una corrente tutta loro e hanno aperto una pagina Facebook col nome di erotismo democratico. Lo scrive l'edizione fiorentina di Repubblica. I ragazzi la spiegano così:  "Un modo per divertirsi fra noi, per sdrammatizzare: anche io ci ho postato qualcosa", racconta al quotidiano di Ezio Mauro il segretario metropolitano del Pd Patrizio Mecacci, che risiede proprio a San Casciano.

Ma nonostante sia nata un po' per scherzo un po' per noia la corrente si è diffusa tra i militanti ed è stata letta come un invito a sanare le fratture all'interno del Pd toscano.  "Il nome è volutamente ambiguo  -  spiegano i militanti sancascianesi  -  è una provocazione per far tornare i nostri dirigenti a parlare di cose serie e non dare una percezione di gente litigiosa perché non è vero, non siamo così". Sul sito, è stata pubblicata la foto del sindaco di Firenze Matteo e Bersani accompagnata dal commento: "Suvvia ragazzi, un bell'abbracciano e tutto va a posto".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    09 Agosto 2012 - 11:11

    ...con tacchi a spillo e perizoma...cazzo vi voto subito!

    Report

    Rispondi

  • LENABOGOSSIAN

    07 Agosto 2012 - 15:03

    ...si sta a un tiro di schioppo fra me e voi, e anche se io non sono della stessa corrente convengo che, un poco di leggerezza ironica allevi la seriosità cimiteriale del vostro partito. Dovete venirmi incontro però nel dire che (battuta tutta del contado fiorentino) l'erotismo sta a Bersani come una palata di merda in faccia ad una contessa!!!

    Report

    Rispondi

  • sfeno

    07 Agosto 2012 - 07:07

    ma che non facciano complimenti.......vadano pure anche a letto assieme

    Report

    Rispondi

blog