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Passeggeri inferociti

L'aereo ritarda di 5 ore e a Fiumicino scoppia la rissa

Il volo, della Blue Panorama Airlines, era diretto Karpathos

Attraverso una nota, la compagnia aerea ha illustrato ai passeggeri le cause del disagio ma non si è ritenuta sssolutamente responsabile, cosa che ha mandatio su tutte le furie i passeggeri in attesa allo scalo romano
L'aereo ritarda di 5 ore e a Fiumicino scoppia la rissa

Il ritardo di cinque ore e 10 minuti del volo BV2466 Fiumicino - Karpathos, della compagnia Blue Panorama Airlines, non è andato giù ai passeggeri che, stufi dell'attesa a Fiumicino, hanno dato vita ad una vera e propria rissa con il personale di volo. La compagnia non si ritiene responsabile di tale disagio e, attraverso una nota, dichiara: "Il volo BV2466 Fiumicino - Karpathos ha registrato un ritardo complessivo di cinque ore e 10 minuti a causa del concatenamento di due distinti eventi di forza maggiore dei quali la compagnia non può essere ritenuta responsabile". 

Le cause - Attraverso la nota, la compagnia ha spiegato: "Il velivolo previsto per la destinazione Karpathos è atterrato in ritardo, a causa della bassa visibilità presente questa mattina sull'isola di Pantelleria da cui proveniva. Alle ore 6:15 sull'isola vi erano infatti solo 500 metri di  visibilità orizzontale a fronte dei minimi previsti dalle normative applicabili di 2250 metri. Il volo è quindi potuto atterrare a Pantelleria alle ore 9:05 allorchè le circostanze metereologiche l'hanno consentito", spiega la nota.

Fiumicino

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Commenti all'articolo

  • Pyramid

    09 Agosto 2012 - 21:09

    Ho volato due volte con Blue Panorama. Un ritardo di due ore la prima volta, un'ora e mezza la seconda... Che dire... Un vizio?? Per non parlare dei servizi resi sull'aereo... Il volo preso a Malpensa veniva da Fiumicino e tutti i posti vicino al finestrino erano stati assegnati... Che bella organizzazione! Nessuna delle due volte funzionavano le cuffie per cui il viaggio di 10 ore è trascorso senza la possibilità di sentire musica o il sonoro della TV... I sedili ? Stretti e mal ridotti... Si spende poco ma non volerò mai più su lunghe tratte con loro... E poi una cosa che non capisco nella nota della compagnia. A chi interessa che su Pantelleria la visibilità era scarsa? I problemi di forza maggiore si potevano tirar fuori se i problemi erano nello scalo di partenza di Fiumicino! E' problema della compagnia avere una flotta adeguata che possa sopperire ai problemi sulle altre tratte. E se si guastava l'aereo allora il volo lo annullavano???

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  • antari

    09 Agosto 2012 - 21:09

    costa poco e arriva tardi: quando paghi (poco) il biglietto, ne sei consapevole. Non lamentarti dopo!

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