Cerca

Ferrari in bikini su Twitter: "Io sarei rifatta? Guardate bene..."

La giornalista sportiva ha pupplicato sul famoso social network una serie di scatti hot di lei in costume

Mesi fa, dopo gli insulti ricevuti durante gli Europei, la Ferrari, stufa dei commenti arrivati sulla suo profilo privato, aveva dichiarato di voler querelare Twitter e tutti coloro che l'avevano offesa
Ferrari in bikini su Twitter: "Io sarei rifatta? Guardate bene..."

 

Dopo l'annuncio di una probabile querela nei confronti di Twitter, Paola Ferrari torna all'attacco pubblicando, sul famoso social network, alcuni scatti mozzafiato di lei in costume al mare o di lei con venti anni di meno. "Ecco com'ero a 20 anni. Dedicato a chi dice che sono rifatta". Nonostante siano passati alcuni mesi, dalla prima grande sfuriata, la giornalista sportiva della Rai non si è dimenticata degli attacchi ricevuti durante gli Europei di calcio e attraverso una serie di tweet cerca di mettere a tacere tutti quelli che l'accusano di troppi ritocchini estetici. 

Twitter: amore e odio - Sul suo profilo Twitter, la Ferrari è molto partecipe e tagliente. Quando twittò: "Presidente Rai Tarantola chiede rispetto x immagine donne in Tv.Meno silicone piu dignità e cervello. Sarà la volta buona?", una giovane follower le rispose: "Quindi tu sei esclusa?". A quella stoccata, la pasionaria Ferrari replicò subito così: "Ah ah! Io sono originale al 100% mia cara! Se vuoi ti twitto una foto di quando avevo la tua bella età!". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    18 Marzo 2013 - 09:09

    Tutti a pontificare sul fisico della Ferrari...vorrei vedere i vari Roberto19,zio Tazio e machete,con la panza,il culo basso,e le maniglie dell'amore,che per farsi una scopata devono pagare le rumene sulle tangenziali...

    Report

    Rispondi

  • lallalalla

    15 Gennaio 2013 - 23:11

    è una schifosa come debenedetti è una schifosa come raccomandata TV allalarga

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    22 Agosto 2012 - 09:09

    Il resto è della serva, o se preferite "PER GAMBA"..

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    22 Agosto 2012 - 09:09

    Sei rifatta al 100 per 100. E poi,basta guardare le vecchie foto di qualcuno e ci si accorge della verità.. Però in fondo a noi che ce frega?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog