Cerca

Grillo

Ospitate a pagamento in tv di grillini e Pd: la Procura apre un'inchiesta

Indiscrezioni da Bologna: si indaga sulle apparizioni di alcuni consiglieri di Regione emiliani: normativa "nebulosa"

Ospitate a pagamento in tv di grillini e Pd: la Procura apre un'inchiesta

La Procura di Bologna non conferma, ma pare che abbia aperto un’inchiesta sulle ospitate a pagamento di alcuni consiglieri eletti in Regione nelle tv locali. Comparsate sulle quali ha aperto un fascicolo anche il Corecom dell’Emilia, organo regionale con funzioni delegate dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Dalle prime verifiche è emersa una normativa «nebulosa» tale da rendere difficile «prese di posizioni nitide» di rilevanza giuridica. Per questo il Corecom ha richiesto all’Agcom un supporto interpretativo. Alle interviste hanno partecipato politici dei diversi schieramenti, soprattutto del Movimento 5 Stelle e del Pd.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudio66

    23 Agosto 2012 - 11:11

    quando in un articolo si dice "sopretutto grillini e pd" c'è aria di fregatura. sopratutto niente!! dico io. il M5S ha fatto comparsate sopratutto in radio per circa 200 euro al mese, tutti con tanto di rcevuta pubblicata in rete, TUTTI GLI ALTRI hanno forfettariamente dichiarato decine di migliaia di euro senza addurre nessun documento. in più non c'è nulla di illegale!! e nonostante tutto il M5S, viste le rimostranze degli iscritti, ha già rinunciato al contratto con italia 7 gold. se non sapete le cose informatevi!!!!

    Report

    Rispondi

  • rotto

    23 Agosto 2012 - 10:10

    La macchina del fango va a gonfie vele! Dare un notizia con "la procura non conferma ma pare che....." pare che che? chi lo dice? l'usciere del tribunale? Poi il titolo è bellissimo un lettore legge e dice "ah! hanno indagato quelli del PD e del M5S"" siete scandalosi... Questi attacchi puerili non fanno altro che rafforzare l'idea che la gente per bene ha di voi e dei vostri padroni, perchè SERVI siete, nulla più Ogni volta di più mi indigno al pensiero che lo stipendio ve lo pago anche io

    Report

    Rispondi

blog