Cerca

Dopo le foto scandalo

Harry, fuga da facebook. E la fidanzata lo scarica

Dopo gli scatti hot che hanno imbarazzato la corona, il principe ribelle chiude il suo accont. Murdoch, proprietario del Sun, lo difende: "Lasciatelo in pace"

Continua il terremoto provocato dalle foto del principino nudo a Las Vegas pubblicate dal Sun. La fidanzata, umiliata, lo molla su due piedi e Murdoch, che possiede il tabloid, è l'alleato a sorpresa
Harry, fuga da facebook. E la fidanzata lo scarica

Lo scandalo a corte non si è ancora esaurito. Dopo le foto imbarazzanti pubblicate dal Sun, tabloid di proprietà di Rupert Murdoch, in cui compariva completamente nudo insieme ad una ragazza, il principe Harry cerca una via di fuga. E inizia con lo sparire da Facebook, cancellando il suo account. Il bad boy della famiglia reale compariva solo con uno pseudonimo, ma il timore che potessero venire diffuse altre foto compromettenti si era fatto troppo grande. Peccato che il danno, ormai, fosse fatto: la fidanzata Cressida Bonas, sentitasi umiliata ha deciso di scaricarlo bellamente. L'unico a mettersi al suo fianco, paradossalmente, è proprio il magnate australiano, che in modo come minimo ipocrita, ora grida: "Lasciatelo in pace".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog