Cerca

Silvio di buon umore

Il Cav in campo: "Torna Batman, torna il Chinotto, perché non io?"

Se Pdl e Pd si accordano sulla legge elettorale, Berlusconi si candiderà premier. "Alfano bravo, ma io sono l'unico vero campione"

27 Agosto 2012

43
Il Cav in campo: "Torna Batman, torna il Chinotto, perché non io?"

Il futuro di Silvio Berlusconi e il destino di Pdl e centrodestra appesi a una clausola della legge elettorale che verrà: se Pd e Pdl troveranno l'accordo sul premio di maggioranza al 15% per il partito vincitore, il Cavaliere si candiderà premier, altrimenti il suo impegno in prima persona servirà a poco. Per dirla con le parole riportate da Adalberto Signore su Il Giornale, Silvio è convinto di essere ancora "l'unico vero campione" del centrodestra. Resta la gratitudine per l'impegno del segretario Angelino Alfano ("Ha fatto il possibile, è stato bravissimo e davvero molto presente...") e la convinzione che possa ancora esserci bisogno di lui. E che l'umore di Berlusconi stia migliorando insieme con l'aumento delle probabilità di un testa a testa tra Pd e Pdl lo confermano le battute dello stesso ex premier: "Torna Batman al cinema - ripete ai suoi, scherzando ma non troppo -, torna Beautiful su Canale 5 e torna di moda il Chinotto... Non ho capito, ma solo io non posso tornare?"..

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    29 Agosto 2012 - 00:12

    Poco male,in Italia comanda sempre chi è nascosta, non chi ci mette la faccia direttamente.Pensa,con l sistema che bbiamo avuto fino ad adesso,un Casini,un Di Pietro,un Vendola,possono decidere gli equilibri.Una schifezza.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    29 Agosto 2012 - 00:12

    Se conti,quanti antiberlusconiani infestano il forum,il calcolo è presto fatto.Un berlusconiano non si sognerebbe mai di votare un simile sondaggio. Purtroppo per te,sei capitato nella carta moschicida che la redazione vi ha preparato. Saluti,fessacchiotto.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    29 Agosto 2012 - 00:12

    Come immaginavo,sei in possesso dell'esperienza per capire l'importanza delle parole.Quindi non capisco perchè neghi l'evidenza.In qualsiasi Tribunale, ufficio legale,studio notarile,ecc.ecc. ,dire " ci risulta" non è la stessa cosa affermare " è certamente".Poi non siamo nati ieri, e il contesto in cui si inserisce la frase,chiaramente è riferito ad una contrapposizione tra chi ti vuole schioppare (Pm) e il legittimo diritto a difendersi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media