Toronto, furgone sui passanti fa morti e feriti: il momento dell'arresto del conducente
Tragedia in Canada
Maria Pantazopoulos
Un matrimonio che finisce in tragedia nel momento delle foto ricordo. E' accaduto in Canada a Maria Pantazopoulos, di 30 anni, che è annegata in un lago del parco del Quebec dopo aver chiesto al fotografo di scattare alcune foto del giorno nuziale. Maria, racconta la Bbc, voleva essere immortalata nel lago mentre faceva il bagno con l'abito nuziale. Ma il vestito, a contatto con l'acqua è diventato troppo pesante e l'ha trascinata a fondo. Inutile il tentativo di salvarla del fotografo, Louis Pagakis, che racconta: "Indossava l'abito delle nozze, mi ha chiesto di scattarle qualche foto mentre nuotava. Ma il vestito è diventato pesante, ho provato a salvarla, ho fatto tutto il possibile". Il cadavere di Maria è stato ritorvato solo dopo alcune ore nei pressi di Dorwin Falls, a Rawdon.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Megas Alexandros
28 Agosto 2012 - 11:11
verrebbe da dire: SCEMA...peccato che le cosè siano andate diversamente...e che la tragedia sia consumata per imprudenza!
Report
Rispondi
Caninforato
28 Agosto 2012 - 10:10
Per chi volesse sapere come sono andate le cose, basta leggere (in inglese) i resoconti di qualsiasi giornale on-line locale: non era un lago ma un fiume impetuoso, poco prima delle cascate Dorwin, la sposa non era in acqua ma sulle rocce da cui è scivolata ed è stata trascinata a valle dalla corrente (e non dal vestito)...
Report
Rispondi