Cerca

A Zara in Croazia

Il papà rimprovera il bimbo
Multato: deve pagare 300 euro

Denunciato da un passeggero di un traghetto per aver sgridato il piccolo: accusato di maltrattamento di minore, deve pagare una sanzione salata

Il papà rimprovera il bimbo
Multato: deve pagare 300 euro

 

"L’educazione dei bambini? È una prerogativa esclusiva di mamma e papà. Di solito, i genitori non fanno deroghe di nessun genere per l’esercizio di questo delicato compito. Neppure ai nonni viene concesso di mettere becco. Ma se sei in Croazia le cose cambiano. Almeno così pare. E alle autorità è concesso d’impicciarsi. Un papà che alza la voce con il proprio figlio fa scalpore a Zara, in Croazia, come racconta il quotidiano della provincia di Trieste Il Piccolo. L’episodio che stiamo per raccontare risale alla fine di luglio, ma è venuto fuori solo in questi giorni", spiega Antonella Luppoli su Libero in edicola oggi. Che è successo? E' successo che un padre ha rimproverato un figlio in barca, e la polizia croata lo ha multato. Un triestino si trovava su un traghetto quando ha sgridato il bimbo: denunciato da un passeggero, è stato accusato di maltrattamento a minore ed è stato costretto a pagare oltre 300 euro.

Leggi l'approfondimento su Libero in edicola oggi, martedì 28 agosto

 

Zara, Croazia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • darkstar

    28 Agosto 2012 - 18:06

    Semplicemente vedono l'italiano e vedono un pollo da spennare. Figuriamoci se gliene frega qualcosa su come trattiamo i bambini noi, chissá come li trattano loro. Forse li butteranno in una foiba.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    28 Agosto 2012 - 16:04

    QUndo avevano multato e incarcerato un medico pugliese in vacanza a Stoccolma per lo stesso motivo,subito le locuste padane a dire che il "terronaccio" se l'era meritato. Mo' che questo è di Trieste,la "Praga dei poveri" cosa diranno ?

    Report

    Rispondi

  • emmebilibero

    28 Agosto 2012 - 15:03

    Continuano le facezie di Croati e Sloveni verso gli Italiani: e pensare di non andarci più in ferie tra vignette ed altre amenità, no ehhh? Saluti.

    Report

    Rispondi

  • gekconsulting

    28 Agosto 2012 - 15:03

    E' evidente, ormai siamo alla frutta....!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog

Attilio Barbieri
sds

sds

di Attilio Barbieri