Cerca

Verso il voto

Renzi copia Silvio:
il vice sarà una donna
E imbarca Ichino

Il sindaco di Firenze, candidato alle primarie del centrosinistra, "soffia" il noto giuslavorista a Bersani: "Convergenza su temi cruciali"

Il 13 settembre girerà le 108 province italiane con due camper
Renzi copia Silvio:
il vice sarà una donna
E imbarca Ichino

Tra il sindaco piddino di Firenze Matteo Renzi e Silvio Berlusconi c'è sempre stata una certa intesa, tanto che il "rottamatore" è stato persino ospite a cena del Cavaliere a villa San Martino. E ora che ha deciso di scendere in campo (pardon, in camper) in vista delle primarie del centrosinistra del prossimo auitunno, Renzi deve essersi ricordato dell'idea (circolata un paio di mesi fa su iniziativa di Daniela Santanchè) di affiancare a un Silvio Berlusconi candidato premier del Pdl un vice donna. Sul nome vige un'ovvia cortina di silenzio, ma quella del "vicepremier rosa" sembra un'idea adottata in via definitiva da Renzi. Che, intanto, ha fatto salire a bordo il giuslavorista e senatore del Pd Piero Ichino: "Collaborerò con Renzi, c'è una convergenza piena su temi cruciali. Bersani non mi ha cercato" ha spiegato Ichino, personaggio che per le sue idee sull'occupazione non dispiace nemmeno a una parte degli elettori del centrodestra. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kIOWA

    30 Agosto 2012 - 07:07

    Renzi è il paroliere di turno della sinistra,dopo Veltroni il letterato senza averne titolo,dopo Rutelli il finto pacioccone ora tocca a lui andare in giro in camper a sparare cazzate.

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    29 Agosto 2012 - 20:08

    renzi pulito?ma manco se si lava con la candeggina.Perchè non spiega con quali soldi ha fatto la campagna da sindaco?Oramai Lusi non parla più...pure Gardini non parlò più....

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    29 Agosto 2012 - 20:08

    La prego,non si faccia incantare da stò soggetto.dietro a quella faccia da babbacione,ci stà un pezzo di merda,capace di vendersi la propria madre per fare carriera.Mi creda se le dico questo,perchè ho visto tanti miei compatrioti dare la propria fiducia (non voto,quelli si danno a xfactor,la fiducia tuttora tradita) semplicemente per simpatia.

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    29 Agosto 2012 - 19:07

    Sarà lui a fare la donna o ne metteranno una in carne e ossa?A proposito,lusi parlò dei soldi dati a stò bebè e poi il nulla?Lo aspettiamo in Aprile 2013, gli faremo il culo 60x80,sarà un vero piacere.M5S

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog