Cerca

TraMonti

Prof bocciati sui conti:
fanno poco e pure male

Richiamo dei giudici contabili sulla copertura dei provvedimenti avviati dal governo. Realizzato solo il 13% delle riforme promesse

Prof bocciati sui conti:
fanno poco e pure male

Sberle a destra e a manca per l’esecutivo dei professori. Sempre meno tecnici. Da un lato Confindustria, per tramite del suo quotidiano salmonato, parte con un appuntamento diario sul non fatto di Mario Monti, dall’altra la Corte dei Conti, nel contare le pulci agli interventi legislativi del primo quadrimestre di quest’anno, boccia senza possibili esami di riparazione quanto fatto dalla squadra dei professori. Poche coperture, rischi di sforamenti e di leggi inattuabili. E su quanto resta da fare ha puntato il dito Confindustria. Il quotidiano di Napoletano inizia zoomando proprio sulle sette riforme approvate dal governo Monti: dal salva-Italia alla spending review. Si parte sapendo che, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, la percentuale dei regolamenti giunti al traguardo è bassa: 13 per cento. Tradotto in numeri: su quasi 400 provvedimenti, ne risultano all'appello 53. 

Leggi l'articolo integrale di Claudio Antonelli su Libero in edicola oggi 31 agosto

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Phidry Hiellie

    01 Settembre 2012 - 11:11

    ......IMPARA!!!!! Guarda questo squalido quadro, e impara cosa è la Democrazia, tu resto del mondo arretratto!!! Scherzi a parte, mi vergogno di essere italiano quano vedo tutta quella turba riunita e costatto che nemmeno uno è stato messo li dal voto diretto del Popolo Sovrano, ma che se ne vadano aff... . Nessuno di quei squalidi personaggi ci rappresenta, sono tutti, senza eccezione degli impostori!!!!! IMPOSTORI!!!!! Non mi sbaglio siamo un popolino banana da spelare per bene!!

    Report

    Rispondi

  • 654321

    31 Agosto 2012 - 23:11

    Infatti e' proprio la riprova a quello che ho postato!Pinux,non sono fissato e' la verita',infatti se trovi gli incazzati postanti non sono i compagni! E questo ti dimostra che per loro va bene cosi! Nessun postante di loro" tutti gli abitudinari infiltrati" sara' mai scontento,quando hanno ben pensato a vomitare le solite porcherie e tiritele, sonone arrivano tutti alla fine del mese! Stai piu' attento al dissenso altrui, non buttarti sempre dove loro poveri ossessi si buttano! Se sei come sembrerebbe dell idv, ricordati cosa vi hanno fatto e quantobtempo avete sprecato pensando che Cristo era morto dal freddo! Hanno preferito quello con l'orecchino a voi! Te poi vieni trascinato nella mischia e sembri uno di loro, se ci tieni distinguiti,sara' meglio per te! Leggi bene chi e' libero,non confonderti con chi difende i diritti privati di un uomo dal regime sovietico! Pinux potrebbe succedere anche a te,che mentre sei al cesso registrino le tue curegge! Medita e attento alla brace!

    Report

    Rispondi

  • acstar

    31 Agosto 2012 - 10:10

    Questi vigliacchi , incapaci , ladri sono al loro posto per "merito" di quello stordito di Napolitano ( pure indagato al ...telefono....) e di Monti! Non abbiamo lavoro né possibilità di andare avanti dignitosamente per colpa di questi imbecilli ! Le donne possono andare a fare le puttane, ma gli uomini che non sono gay che fanno ? Questi mentecatti devono e dovranno pagare, per forza, di persona assieme ai loro familiari, nel prossimo e nel lungo periodo ! Ci vorrebbero di nuovo le "brigate rosse" per far un po' di paura a qualcuno ! Altrimenti che facciamo ? Speriamo che gli elettori alle prossime votazioni "cancellino" tutte quelle "facce" presenti e vetuste che sono a governarci, e pure malissimo, da quarant'anni ad ora ! Ma qualche cretino che ci "guadagna" da questa situazione, c'è sempre e quello sarà il guaio grosso !

    Report

    Rispondi

  • mab

    31 Agosto 2012 - 10:10

    e quindi ringraziamo il sig. napolitano per la scelta ! si è capito subito quale confusione regnasse nelle teste di questi "scienziati", esattamente la stessa dei politicanti che li hanno preceduti in questi decenni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog