Cerca

Piccola peste

Bimbo di due anni spericolato:
guida l'auto di mamma e finisce nel fossato

Fortunatamente, il piccolo non ha riportato nessuna ferita e sta bene

Il bimbo, sfuggito al controllo della madre, si è impossessato delle chiavi dell'auto le ha inserite nel quadro comandi percorrendo una cinquantina di metri

Piccole pesti alla guida. Un piccolo di appena due anni si è messo al volante dell’auto della mamma ed è andato a schiantarsi in un fossato e uscendo miracolosamente illeso dall'incidente. E' successo a Vacil, frazione di Breda di Piave. Intorno alle 08.30, il bimbo è sfuggito al controllo della madre, si è impossessato delle chiavi dell'auto, le ha inserite nel quadro comandi e ha percorso una cinquantina di metri, finché il mezzo è finito all'interno di un fosso a lato della carreggiata. Una volta avvisati dalla madre, gli operatori del 118 hanno inviato sul luogo dell'incidente un’ambulanza ma il bambino è risultato del tutto incolume.

Breda di Piave

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sig.nessuno

    31 Agosto 2012 - 11:11

    Posto che a 2 anni si deve essere geni per: Aprire lo sportello (se chiuso a chiave), infilare le chiavi nell'apposita serratura del cruscotto, accendere l'auto magari inserendo prima la marcia folle, togliere l'eventuale freno a mano...ecc ecc... Ma quanto è alto sto bambino di 2 anni?

    Report

    Rispondi

blog