Cerca

Pd vieta l'accesso ai consiglieri

Festa (poco) democratica:
Bersani rimbalza i grillini

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle si erano presentati con dieci domande per il segretario Pd

Tra gli esclusi anche due consiglieri che dichiarano: "Resta la sensazione incredibile di un partito, il Pd, che si chiude in un recinto ad applaudirsi da solo"
Festa (poco) democratica:
Bersani rimbalza i grillini

La festa del Pd di Torino, aperta da Pierluigi Bersani, è cominciata tra le polemiche. Dopo aver distribuito un volantino con 10 domande al segretario nazionale del Pd, un gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle si è visto negare l’accesso alla festa. Tra i rimbalzati, anche i 2 consiglieri comunali eletti nella lista del M5S. Chiara Appendino ha commentato così: “E’ ridicolo che ci abbiano vietato l’accesso, nonostante avessimo mostrato i nostri tesserini da consiglieri”. Intanto Bersani spaziava sui possibili assetti della coalizione: promosso Nichi Vendola, bocciati Antonio Di Pietro (Idv) e Pierferdinando Casini (Udc). Parlando dell’ex magistrato e di una possibile alleanza con l’Idv, il segretario Pd ha dichiarato: “Ma secondo voi possiamo dire agli italiani che facciamo un accordo con uno con cui ci insultiamo tutti i giorni!”. Successivamente il Movimento 5Stelle torinese ha spiegato che "Solo dopo un’ora, a discorso quasi finito e dopo l’accorrere dei giornalisti, è  arrivata l’offerta di entrare. E' legittimo che a due consiglieri comunali venga impedito di assistere a un dibattito politico in un parco pubblico?" chiedono i consiglieri. "Resta la sensazione incredibile di un partito, il Pd, che si chiude in un recinto ad applaudirsi da solo".

Torino

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • neronederoma

    02 Settembre 2012 - 11:11

    Ma, possibile che c'è gente che sostiene ancora stì bugiardi e ( PAPPONI )??????GARGANELLA non è che sono tutti parenti TUOI !!!??????

    Report

    Rispondi

  • 654321

    01 Settembre 2012 - 18:06

    Carissimo in Siberia deve andare! Cosi potra' parlare di komunismo! E sarebbe la volta buona che se lo sodomizzino! Ricorderebbe loro il buon Stalin, che accoppo' solo 50 milioni di compagni! Saludos hombre

    Report

    Rispondi

  • leo2958

    01 Settembre 2012 - 18:06

    I fascisti chi sono?,ancora una volta il PD a mostrato la sua faccia!!!!.

    Report

    Rispondi

  • Phidry Hiellie

    01 Settembre 2012 - 17:05

    .....El kollonellosss montèzz è politikamente spacciato, vada a fare il politiko in antartide

    Report

    Rispondi

blog