Cerca

Discesa in campo

Anche il Pd vuole aggrapparsi a Passera.
E lui: possibile mio futuro da politico

Alla festa democratica Franco Marini lo corteggia: Lo vedrei bene in politica e l'ex di Banca Intesa non smentisce

Anche il Pd vuole aggrapparsi a Passera.
E lui: possibile mio futuro da politico

 

In in un momento di grande sbandamento del Pd, il ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera è un faro nella notte. Da più voci del partito arrivano sollecitazioni per una sua discesa in campo. L'ex presidente del Senato Franco Marini lo ha provocato sul palco della Festa democratica di Reggio Emilia dicendogli: "Io lo vedrei bene in politica, ma poi decide lui". La sua risposta non ha tardato ad arrivare, Passera non ha escluso la possibilità di scendere in politica e quindi in un governo di centrosinistra. "Se e quando deciderò di passare dal settore dei tecnici a quello della politica lo dirò chiaramente. Ecco, non sento di smentire Marini, però quando quella decisione sarà presa, lo dirò chiaramente. Adesso devo fare al meglio il ministro per il bene del Paese". La platea del Pd applaude. E poco dopo arriva anche l'ex premier Massimo D'Alema a legittimare l'eventuale discesa in campo dell'ex numero uno di Banca IntesaA. “La politica italiana ha bisogno di persone che portino passione e competenza. Anche in passato noi abbiamo promosso persone come Carlo Azeglio Ciampi e Tommaso Padoa Schioppa, che hanno portato un contributo straordinario". 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ketaon_01

    13 Settembre 2012 - 23:11

    Passera porterebbe passione e competenza ????. La settimana prossima inizia Zelig, ho capito. Siete uno spasso. La Fornero l'erotismo e Monti la virilità mhahahahahahhahahahahahhahahhahah

    Report

    Rispondi

  • frid54

    06 Settembre 2012 - 12:12

    perché, adesso che sta facendo? Il TECNICO? Ma per favore!!! Lo volete così tanto? MA TENETEVELO!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    05 Settembre 2012 - 17:05

    Con tutti i gay e gli amanti di trans anche il PD vuole avere la passera.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    05 Settembre 2012 - 16:04

    Niki + Bers + il Cardinal Casini + la Passera? No dico ma che è una comica? A proposito ma gli indagati, una volta, non erano moralmente non candidabili?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog