Cerca

Mammuccari contro tutti

Selvaggia contro Teo:
se la prende con tutti
ma lui che talento ha?

Lo showman si sfoga su Chi: sono stata silurato, dovevo condurre Striscia e le Iene

Selvaggia contro Teo:
se la prende con tutti
ma lui che talento ha?

 

Un Mammuccari incontenibile sulle pagine del settimanale Chi. Spara a zero contro Ezio Greggio che gli avrebbe portato via due programmi, rivela che qualche anno fa avrebbe dovuto condurre Striscia la Notizia con Raffaella Carrà ma poi "è successo qualcosa che è meglio non racconti e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fato tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea". Non solo Striscia la Notizia Mammuccari svela un altro retroscena: "Avrei dovuto condurre le Iene. La scorsa stagione, invece, mi chiamò Davide Parenti, il fondatore del programma, e mi disse che non ero giusto vicino a Brignano. Lo ringraziai di averlo detto perché non l'avrei mai fatto vicino a Brignano a lui devi mettere di fianco l'attorino altrimenti scappa, non può fare il monologo di un'ora e mezza». E poi l'affondo su Brignano: "No, non potevamo convivere, se gli fai due battute che non sono scritte sul copione va nel panico. I vari Cirilli, Insinna, Brignano, Laganà li chiamo 'i figli di Proietti', quelli che fanno ridere con giochi di parole tipo dice, dice, che dice". Ne ha per tutti Mammuccari, ma salva solo Beppe Grillo: «Ha cominciato a dire certe cose per ridere ma poi l'hanno preso sul serio perchè c'era poco da ridere. Se devo scegliere fra lui e un politico scelgo Grillo».

Selvaggia commenta Immediata la reazione di Srlvaggia Lucarelli che su Facebook fa un commento al vetriolo contro Mammuccari: "Greggio è uno sfigato invidioso, Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda. Peccato mi sfuggano i talenti di Mammuccari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l'ombelico e di trovare 34253 sinonimi di "vaffanculo" in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • calogerodip

    08 Settembre 2012 - 09:09

    Presentatori maleducati come mammuccari ve ne sono a centinaia in TV, ormai la nostra televisione e diventata spazzatura, non vi sono controlli, parolacce di continuo, la nostra è un televisione di sporcaccioni e maleducati. Dove sono le trasmissioni di intrattenimento di una volta? Ma!!!!

    Report

    Rispondi

  • machete883

    07 Settembre 2012 - 20:08

    squallido individuo..in tutto..!!

    Report

    Rispondi

  • LENABOGOSSIAN

    07 Settembre 2012 - 19:07

    .........condurre le sagre delle salsicce!!! In altri posti è di troppo. E' antipatico, supponente, arrogante e.....maleducato!!!

    Report

    Rispondi

  • ulisse di bartolomei

    07 Settembre 2012 - 12:12

    il bufalo ambizioso dall'alto della sue movenze da animatore nell'oratorio, eccitato dalla bella del gruppo. A Rieti nell'occasione della scelta delle candidate per striscia la notizia, diede della stronza ad una ragazza che gli fece notare un errore di somaraggine grammaticale. Agli spettatori rietini insegnò (senza ironia) che la zona si chiamava rietina e loro reatini... Un individuo insulso come questo desta gli stessi interrogativi di come schettino possa essere diventato comandante dopo aver dimostrato, affondando la sua nave, di non conoscere neppure i rudimenti dell'arte marinaresca che si studiano nel biennio dell'Istituto Tecnico Nautico... (l'ho frequentato) è il fascino di questa nazione a rovescio. Perlomeno il mammuccari ha fatto danni limitati... sperando che non venga reimposto da qualche giudice o sindacato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog