Cerca

La foto del giorno

La danza delle vergini che scatena l'ira delle femministe

Si celebra nel regno di Swaziland, una piccola nazione dell'Africa del Sud

Dopo aver consegnato delle canne alla regina madre, le ragazze, rigorosamente vergini, danno inizio ad una particolare danza a petto nutto
La danza delle vergini che scatena l'ira delle femministe

La cerimonia della danza delle canne è un rito antichissimo e si svolge ogni anno a settembre a Swaziland. Più di 60mila ragazze ancora vergini sopra i 13 anni consegnano migliaia di canne alla regina madre. Successivamente in presenza del re, le ragazze danno inizio alla danza rigorosamente a petto nutto. Tradizione vuole che il re Mswati III in questa occasione arricchisca il suo harem, già composto da tredici fanciulle, scegliendo una nuova ragazza come moglie. L'evento ogni anno scatena l'ira delle organizzazioni femministe di tutto il mondo.

Africa

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    10 Settembre 2012 - 13:01

    ben altro di cui indignarsi , tra cui le uccisioni di ragazze islamiche da parte dei padri e fratelli o della loro vendita per saldare debiti o per le mutilazioni ai genitali.Imahfu potrebbe dedicare le sue battute a qualcosa di meno serio.

    Report

    Rispondi

  • graziella

    08 Settembre 2012 - 00:12

    Se questo può servire a far smettere una tradizione che mercifica il corpo di ragazzine al quale viene negata la libertá di scegliere con chi avere il loro primo rapporto sessuale.Il re sceglie una nuova ragazza per arricchire il suo harem di ben tredici fanciulle!? Ma a parte le battute goliardiche dei post , sinceramente non vi sembra un'abuso di minore? Non è pedofilia questa? Non sarebbe ora di smetterla con queste assurde ed ignobili usanze tribali? Si è mai vista una danza di ragazzini vergini con i genitali scoperti danzare per essere scelti da una donna regina che se li vuole portare a letto?! Meditate uomini, meditate.

    Report

    Rispondi

  • panagra

    07 Settembre 2012 - 14:02

    ma chi cazzo se ne frega delle femministe ,la rogna è che quello che tromba è sempre il re,e non i sudditi!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    06 Settembre 2012 - 13:01

    Dopo tutto talune escort erano meno 'naturali'.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog