Cerca

Rai

Gruber, in corsa per il Tg 1

La giornalista smentisce: l'ipotesi non è sul tavolo quindi non posso commentare

Gruber, in corsa per il Tg 1

«Sono lusingata di essere considerata in lizza per la direzione del Tg1. L’ipotesi, però, non è sul tavolo e quindi non posso commentare». Lilli Gruber la diplomatica replica così alle voci che la vedrebbero in corsa per la poltrona del Tg dalla Rai. Nel frattempo, su La7, riparte «Otto e mezzo», giunto alla sua quinta stagione. «Se mi proponessero la direzione del Tg1 sarei in difficoltà», sostiene la giornalista, «perché lavoro in una rete che mi ha garantito la massima autonomia professionale e questa è una cosa che apprezzo molto».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gyxo

    08 Settembre 2012 - 19:07

    Ma quale rai? Il baraccone sciupa soldi attuale? non vi basta l'indecenza dei dipendenti super pagati che ricevono soldi a iosa anhe se non lavorano? Che hanno Ferie all'ennesima potenza?Che sono come un'orda barbarica senza fondo e sempre mantenuta da canoni rai di provata indecenza?Anziche' assumerla a rai 1 ,mandatela a raccogliere mirtilli in Alto Adige a 800 euro al mese.Questo genietto del male ha sposato un francese e mi chiedo perche' non la mandare a lavorare i Francia?Ah ho capito i francesi sono piu' furbi di noi e non vogliono un elemento da sbarco come costei.Gruber vai da Bersani che un posto alla coop te lo trova di sicuro.Lavorerai con l'immacolato Penati delfino del ridicolo piacentino.Bonjour Tristesse.

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    08 Settembre 2012 - 13:01

    No perchè mi sta abbondantemente sulle palle questa giornalista che si crede di essere una gran ...... ma non lo è affatto anzi.....

    Report

    Rispondi

  • satanik

    08 Settembre 2012 - 13:01

    ma quel leccaculo, idiota, e incapace di Minzolini?

    Report

    Rispondi

  • blues188

    08 Settembre 2012 - 12:12

    Allora non entra in Rai? Peccato, volevo vedere un po di wurstel che blaterano.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog