Cerca

Accerchiato

Harry nel mirino dei talebani: "Lo prenderemo vivo o morto"

Il principe, spedito in Afghanistan dopo le foto scandalo, diventa il nuovo obiettivo dei ribelli

Il portavoce dei talebani Zabiullah Mujahid vuole la testa del principino: "Ce la metteranno tutta per ucciderlo o catturarlo”
7
Harry nel mirino dei talebani: "Lo prenderemo vivo o morto"
Il portavoce dei talebani Zabiullah Mujahid vuole la testa del principino: "Ce la metteranno tutta per ucciderlo o catturarlo”

 

"Vivo o morto, tu verrai con me". Questa volta non è Robocop a minacciare il cattivo di turno: sono i talebani che vogliono la testa del principe Harry, spedito in Afghanistan per riabilitare la propria immagine dopo che le foto di lui nudo ad un festino a Las Vegas hanno fatto il giro del mondo.

Bersaglio - Volato in Afghanistan per una missione di quattro mesi, Harry è entrato nel mirino dei talebani. Secondo diversi media britannici, il portavoce dei ribelli Zabiullah Mujahid ha annunciato: "Ce la metteranno tutta per uccidere o catturare il principe Harry”. Harry, che nell'esercito viene chiamato capitano Wales, non è nuovo a queste esperienze: la sua prima missione in Afghanistan risale a quattro anni e mezzo fa e anche in quell'occasione la minaccia talebana era stata un rischio concerto, tanto che poi il principino fu costretto a tornare a casa. 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxdemax

    maxdemax

    17 Settembre 2012 - 17:05

    Sfido tutti i talebani & Co. di mostrarsi nudi mentre durante una festa da sballo. Non hanno corraggio. Sfido i talebani & Co. di fare una festa e sbronzarsi qualche volta. Non hanno corraggio. Harry ha corraggio anche di andare in Afghanistan, è un bel ragazzo, corraggioso, alla faccia di tutti ed è anche principe. Sicuramente nel futuro diventerà un pezzo grosso dell'esercito britanico, sfido è i principe.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    17 Settembre 2012 - 17:05

    Francamente non vedo dove risieda il problema...Si vogliono distruggere i talebani ? Si bombardi l'afganistan col gas nervino e via...almeno le fecce arabo/islamiche si renderanno conto chi è il piu' forte militarmente. Se si continua a mostrare il culo all'islam come fanno i vecchiacci politicanti senzapalle che abbiamo,non cambiera' mai niente...

    Report

    Rispondi

  • Infidel Rev

    17 Settembre 2012 - 15:03

    I talebani ce la mettono già tutta per ammazzare il maggior numero di occidentali, Per fortuna con scarsi risultati mentre sono loro a morire come mosche. ma le scene in cui vengono annichiliti a decine non passano attraverso i media, si vedono soltanto scene di morte quando tra le vittime compaiono donne e purtroppo bambini. Urlare che riusciranno ad ucciderlo serve soltanto a far tremare i pavidi. E l'obiettivo dei talebani è proprio questo, qualora il principe si ritirasse, loro si sentirebbero molto più forti e avrebbero vinto almeno una battaglia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media