Cerca

Accerchiato

Harry nel mirino dei talebani: "Lo prenderemo vivo o morto"

Il principe, spedito in Afghanistan dopo le foto scandalo, diventa il nuovo obiettivo dei ribelli

Il portavoce dei talebani Zabiullah Mujahid vuole la testa del principino: "Ce la metteranno tutta per ucciderlo o catturarlo”
Harry nel mirino dei talebani: "Lo prenderemo vivo o morto"

 

"Vivo o morto, tu verrai con me". Questa volta non è Robocop a minacciare il cattivo di turno: sono i talebani che vogliono la testa del principe Harry, spedito in Afghanistan per riabilitare la propria immagine dopo che le foto di lui nudo ad un festino a Las Vegas hanno fatto il giro del mondo.

Bersaglio - Volato in Afghanistan per una missione di quattro mesi, Harry è entrato nel mirino dei talebani. Secondo diversi media britannici, il portavoce dei ribelli Zabiullah Mujahid ha annunciato: "Ce la metteranno tutta per uccidere o catturare il principe Harry”. Harry, che nell'esercito viene chiamato capitano Wales, non è nuovo a queste esperienze: la sua prima missione in Afghanistan risale a quattro anni e mezzo fa e anche in quell'occasione la minaccia talebana era stata un rischio concerto, tanto che poi il principino fu costretto a tornare a casa. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxdemax

    maxdemax

    17 Settembre 2012 - 17:05

    Sfido tutti i talebani & Co. di mostrarsi nudi mentre durante una festa da sballo. Non hanno corraggio. Sfido i talebani & Co. di fare una festa e sbronzarsi qualche volta. Non hanno corraggio. Harry ha corraggio anche di andare in Afghanistan, è un bel ragazzo, corraggioso, alla faccia di tutti ed è anche principe. Sicuramente nel futuro diventerà un pezzo grosso dell'esercito britanico, sfido è i principe.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    17 Settembre 2012 - 17:05

    Francamente non vedo dove risieda il problema...Si vogliono distruggere i talebani ? Si bombardi l'afganistan col gas nervino e via...almeno le fecce arabo/islamiche si renderanno conto chi è il piu' forte militarmente. Se si continua a mostrare il culo all'islam come fanno i vecchiacci politicanti senzapalle che abbiamo,non cambiera' mai niente...

    Report

    Rispondi

  • Infidel Rev

    17 Settembre 2012 - 15:03

    I talebani ce la mettono già tutta per ammazzare il maggior numero di occidentali, Per fortuna con scarsi risultati mentre sono loro a morire come mosche. ma le scene in cui vengono annichiliti a decine non passano attraverso i media, si vedono soltanto scene di morte quando tra le vittime compaiono donne e purtroppo bambini. Urlare che riusciranno ad ucciderlo serve soltanto a far tremare i pavidi. E l'obiettivo dei talebani è proprio questo, qualora il principe si ritirasse, loro si sentirebbero molto più forti e avrebbero vinto almeno una battaglia.

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    10 Settembre 2012 - 14:02

    Che cultura, prestigio, ordine e tradizione e "checchè se ne dica" ci sono nel mettere in pericolo vite umane solo per far vedere al mondo che i reali sono in prima linea? Io suddito di sua maestà preferirei mantenere un fancazzista che mettere in pericolo 100 soldati. Perché ogni sana critica viene in maniera beceramente ignorante attribuita a livore? Se conoscessi qualche soldato che è andato in missione in medio oriente sapresti di che parlo. Persino le donne soldato sono mal viste dai soldati per via delle procedure di sicurezza da attuare nei loro confronti anche quando una soldatessa "va in bagno". Scommetto che non sapeva nemmeno questo. L'ignoranza ha un rimedio, ma ci vuole buona volontà... meglio che se ne procuri un bel po'.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog