Cerca

Toscani

Il fotografo attacca Sgarbi: "E' impotente, col sesso ha finito da tempo"

Follia di Oliviero in radio: "Il critico è coitus interruptus, non ci arriva proprio"

Il fotografo attacca Sgarbi: "E' impotente, col sesso ha finito da tempo"

 

Sgarbi è impotente”. Parola di Oliviero Toscani che attacca il critico d’arte a La Zanzara su Radio24. "Ha finito col sesso da tanto tempo, è coitus interruptus, non ci arriva proprio. Dicono che sia così. A me non me ne frega se Vittorio Sgarbi è impotente o no, dicono così. E non dice più cose intelligenti, sta perdendo anche quella". Un attacco violento che Sgarbi di certo non lascia cadere nel vuoto. E al telefono interviene in diretta in trasmissione: “Toscani dice che sono impotente perché ha delle pulsioni omosessuali. È un cocainomane”. 

Da Renzi alla Bindi - Ma Toscani ne ha per tutti. Per Renzi, che “ha un'ambizione senza limiti, puzza un po' di incenso perché viene dalla sagrestia, è un cattolico”, ma che almeno “ha le idee chiare” e “butterà per aria quel partito in cancrena che è il Pd”. E per Rosy Bindi, una che “non rompa le balle” contro l’omosessualità,”la facciamo santa perché ha rinunciato al sesso? E’ uno spettacolo tragico e comico, neanche mia zia parla più così".

Amore per Grillo - Per il resto lui vota Grillo. Dice: “Sembra Goebbels quando parla, è un dittatore totale, ed è un momento in cui ci vuole uno così. L'antipolitica la stanno facendo i nostri politici. Io Grillo lo sento spesso, gli dico di parlare sottovoce così la gente ti chiede di ripetere".  

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sardapiemontese

    11 Settembre 2012 - 20:08

    come dice toscani che sgarbi è impotente, a parte il fatto che saranno affari suoi, mi vien da dire......senti da che pulpito.....toscani l'ho visto qualche volta in televisione e mi sembra che in quanto a irascibilità non sia da meno di sgarbi.....che sia impotente anche lui???

    Report

    Rispondi

  • lucy

    11 Settembre 2012 - 16:04

    da uno che disse che la Bellucci come attrice era meglio della Magnani!

    Report

    Rispondi

  • marystip

    11 Settembre 2012 - 15:03

    Mamma mia che notizia!!!!

    Report

    Rispondi

  • oneiros

    11 Settembre 2012 - 10:10

    Io non so se Sgarbi sia impotente, ma una cosa è certa: le sue frequenti esplosioni di aggressività verbale incontenibile assomigliano moltissimo a veri e propri orgasmi sostitutivi. In questo senso Sgarbi è potentissimo, non impotente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog