Cerca

Città violenta

Nella Milano di Pisapia picchiano le suore
per appena venti euro

Religiosa aggredita a Quarto Oggiaro Madre Superiora fa scappare il ladro

Non soddisfatto del magro botto, il delinquente è scappato urlando "Me la pagherete cara". Le suore non hanno riportato gravi ferite e hanno rifiutato ogni visita medica

Due suore minacciate e malmentate per soli 20 euro. Dopo lo scippo, il delinquente è scappato promettendo vendetta. E' successo mercoledì attorno alle 21.30 in via Lessona a Quarto Oggiaro, Milano, nei pressi di una scuola materna gestita da una congregazione religiosa.

Attimi di paura - La suora, 64enne, è stata avvicinata da un uomo italiano, alto circa un metro e ottanta, di carnagione scura, con i capelli corti, mentre usciva dall’asilo per avviarsi verso la chiesa. La religiosa è stata aggredita alle spalle, strattonata e spinta a terra. Il rapinatore l’ha poi sollevata afferrandola per il velo e minacciata puntandole un coltello alla gola. La religiosa è stata costretta a consegnare l’orologio e a rientrare nell’istituto per recuperare altri soldi. Terrorizzata, la suora ha eseguito gli ordini ed è tornata con 20 euro. Non soddisfatto, il delinquente ha ricominciato a strattonarla.

La Madre Superiora - E’ stata la madre superiora, di 86 anni, a far desistere il malvivente. L’anziana, sentite le grida della consorella, è uscita per verificare cosa stesse succedendo. L’uomo, a quel punto, ha deciso di allontanarsi urlando "Me la pagherete cara". Dopo la fuga del ladro, le suore che non hanno riportato gravi ferite, hanno chiamato la polizia denunciato l’accaduto.

Milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    15 Settembre 2012 - 10:10

    si viveva, invece, in un Eden.

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    14 Settembre 2012 - 14:02

    le Forze dell'Ordine potrebbero perseguire più efficacemente i crimini perpetrati dai balordi nostrani.

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    14 Settembre 2012 - 14:02

    continuate a sostenere schiuma come pisapia... in Olanda si affossa il partito di Wilders, le sinistre e la feccia progressista europeista e mondialista imperano! Quellic eh difendono la merda immigrata e rom, che costringono l'UE (l'Italia soprattutto) a raccattare tutti gli straccioni negri, i ladri zingari, i balordi vaganti del pianeta. Gente di cui dopo è difficilissimo liberarsi. E poi tutti indignati! Non vi piace destra, quella vera? Allora teniamoci negraglia e zingaraglia, coccolata e protetta manco fossero reperti archeologici!

    Report

    Rispondi

  • Pino1980

    13 Settembre 2012 - 18:06

    è come la Chicago di Al Capone.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog