Cerca

Problemi respiratori

Ricoverato ancora Vasco Rossi

Il cantante, in vacanza in Puglia, è stato portato in elicottero a Bologna

Ricoverato ancora Vasco Rossi

 

E' stato ricoverato ancora Vasco Rossi. Il cantante, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino è di nuovo nella clinica di Villalba dove è stato curato più volte   dall’estate 2011. Vasco, che si trovava in vacanza in Puglia, sarebbe stato trasferito in elicottero a Bologna dove aver accusato problemi respiratori e si troverebbe tuttora ricoverato nella struttura per effettuare alcuni accertamenti.

E mentre nelle radio s'accende il dibattito sulle sue condizioni di salute - c'è anche chi chiama per dire che non c'è da scherzare perché il cantante sta male davvero - lo staff di Vasco, tramite la portavoce Tania Sachs, cerca di tranquillizzare i fan e precisa che Blasco non è stato trasportato in elisoccorso da Taranto a Bologna bensì in macchina con l'autista e che il suo ricovero era già previsto. Inoltre, lo staff mentre ricorda che questo ricovero è legato a controlli di routine, "invita stampa e televisioni a non diffondere notizie false ed allarmanti in ordine alle sue condizioni di salute e a rispettare la privacy di cui ha diritto". 

Il cantante di Zocca era tornato nei giorni scorsi sul palco per un concerto a sorpresa che aveva lasciato a bocca aperta i suoi fan: l’8   settembre alla discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina (Taranto), il Blasco ha cantato dieci canzoni, le prime tre solo con la sua chitarra. In tremila erano accorsi ad acclamarlo dopo che lui stesso con pochissimo anticipo aveva annunciato l’evento con un "clippino" su facebook. Dopo il concerto, Vasco era rimasto ancora in ferie in Puglia. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sangel

    14 Settembre 2012 - 12:12

    no dico ... così ... tipo ... e sti cazzi ... no ???

    Report

    Rispondi

blog