Cerca

Kate

Il primo topless di Kate e i duchi di Cambridge querelano

L'esclusiva del magazine francese Closer: la moglie di Will beccata dai paparazzi sulla barca. Casa Reale infuriata: i francesi vogliono che la Middleton faccia la fine di Lady Diana?

Il primo topless di Kate e i duchi di Cambridge querelano

Dopo los scoop mondiale del topless di Kate Middleton, per il settimanale francese Closer è arrivata la querela da parte dei duchi di Cambridge. La futura regina del Regno Unito è stata paparazzata sulla terrazza dell’albergo Chateau Autet nel massiccio del Luberon, nella provenza francese, dove Kate ed il marito, il principe William, secondo in linea di successione al trono, hanno trascorso la seconda luna di miele. Per i Windsor si è trattati di un nuovo duro colpo dopo le immagini del principe Harry nudo in una camera d’albergo a Las Vegas. La coppia - si legge sul sito della Bbc - è infuriata per quella che considera una violazione della sua privacy durante un pausa privata. 

Kate come Diana - D'altronde i precedenti con la stampa francese non sono propriamente benauguranti: il 31 agosto 1997 la principessa Diana morì a Parigi mentre stava cercando di fuggire in auto ai flash di paparazzi scatenati. Buckingham Palance, infatti, ha diramato un comunicato in cui sottolinea come questa vicenda "rievochi i peggiori eccessi della  stampa e dei paparazzi nella vita della principessa Diana", defunta  madre di William, e che questo non fa altro che aumentare il  disappunto della coppia reale.

Le immagini non sono chiare, sono state scattate con un teleobiettivo ma i soggetti sono riconoscibili, sottolinea ancora la   Bbc, che precisa che ci sono 4 pagine di fotografie di William e Kate,  diverse delle quali ritraggono Kate in topless. Il Duca e la Duchessa hanno appreso dell’intenzione del magazine di pubblicare le fotografie  nel corso di una colazione a Kuala Lumpur, dove si trovano per un giro  di nove giorni compiuto nel quadro della celebrazioni per il Diamond Jubilee della regina.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • danianto1951

    16 Settembre 2012 - 18:06

    nuda è peggio di un palo di legno e ne ha addirittura un fascino inferiore vista la totale mancanza di forme!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    16 Settembre 2012 - 10:10

    quello che fa in privato sono fatti suoi, ma anche se messo in pubblico lei ne esce sempre benissimo. Brava.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    14 Settembre 2012 - 19:07

    Sento giornali e TV parlare di scandalo...ma che scandalo è? Si trovavano nel loro albero in intimità come tante coppie senza sapere che qualche coglione di paparazzo con un tele da 2 km appollaiato come una civetta in cima ad un albero, ore e ore senza mangiare, dava la caccia a dei momenti da immortalare. Non c'è nessun scandalo e i bigotti reali di Inghilterra dovrebbero tacere e pregare che non si aprano i loro armadi pieni di scheletri!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • graziella

    14 Settembre 2012 - 17:05

    lo scoop sarebbe vedere quelle della matrigna Camilla, ma le tiene raccolte perchè altrimenti inciampa!! Il culo della Rosy, no grazie, almeno non prima dei pasti !!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog