Cerca

Biancofiore

Il pentito Fini, le colleghe Carfagna e Brambilla, la valchiria azzurra rilancia Silvio premier

"Silvio? Aveva bisogno di riposarsi. Ora però deve tornare"

39
Il pentito Fini, le colleghe Carfagna e Brambilla, la valchiria azzurra rilancia Silvio premier

Il ritorno di Silvio Berlusconi, le colleghe Mara Carfagna e Michela Vittoria Brambilla. E poi Monti, la Merkel e Fini. La valchiria azzurra Michaela Biancofiore parla in una intervista a Repubblica. E sul Cavaliere non ha dubbi: "Deve tornare". Certo, Silvio si è finalmente "goduto una vacanza in santa pace, libero di farsi un bagno in mare senza essere inseguito dallo Zappadu di turno... aveva proprio diritto a godersi un po' di serenità in Kenia, insieme al suo amico Briatore", ma ora "per il bene del Paese dico sì: deve assolutamente tornare a Palazzo Chigi, deve candidarsi".

 

Merkel e Fini - E pace se la Merkel storcerà il naso. "Diciamo le cose come stanno: i tedeschi ci vogliono deboli, e Berlusconi ha sempre difeso gli interessi dell'Italia, mentre gli americani gli rinfacciano l'amicizia con Putin. In verità Berlusconi è ancora il premier in carica". Di fatto "non l'hanno mai sfiduciato, e chi lo ha abbandonato è pentito. Quanti finiani verrebbero con noi. Chi li elegge più quelli lì, non ce la fa più nessuno salvo Fini". 

Le colleghe - E con Silvio, secondo la Biancofiore, dovrebbero ricandidarsi anche Brambilla, Carfagna e Gelmini. "Hanno grandi preferenze e sono state abbastanza eccellenti nell'arte di governare". Loro "ce l'hanno messa tutta. La Gelmini ha fatto una grande riforma della scuola, la Carfagna è stato un ministro stimato, e la Brambilla si è data da fare per promuovere il turismo e ha condotto le sue battaglie animaliste". 

Monti e Silvio - Monti poi, "Sta facendo quello che avrebbe fatto il nostro governo". Salvo che oggi la "gente sta peggio di un anno fa: è alla canna del gas, si suicida, non arriva alla fine del mese". 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    18 Settembre 2012 - 15:03

    La valchiria prenda pure un cavallo e vada a ... già il nome è tutto un programma.

    Report

    Rispondi

  • coruncanio

    17 Settembre 2012 - 18:06

    Nella casa sottratta con destrezza ai tuoi compagni di partito, intanto che tu sia un ladro lo hanno capito tutti.

    Report

    Rispondi

  • xabaras_1

    17 Settembre 2012 - 18:06

    Mi viene il voltastomaco a pensare che gentaglia come questa qua abbiano una carica politica e prendano una barca di soldi solo perchè hanno allietato le notate di berlusconi. Che schifo di paese siamo diventati, e la colpa è di chi continua a credere alle porcate del nano di arcore e di tutta la sua schiera di servi che pensano solo al proprio portafogli, fregandosene di tutto il resto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media