Cerca

Biancofiore

Il pentito Fini, le colleghe Carfagna e Brambilla, la valchiria azzurra rilancia Silvio premier

"Silvio? Aveva bisogno di riposarsi. Ora però deve tornare"

Il pentito Fini, le colleghe Carfagna e Brambilla, la valchiria azzurra rilancia Silvio premier

Il ritorno di Silvio Berlusconi, le colleghe Mara Carfagna e Michela Vittoria Brambilla. E poi Monti, la Merkel e Fini. La valchiria azzurra Michaela Biancofiore parla in una intervista a Repubblica. E sul Cavaliere non ha dubbi: "Deve tornare". Certo, Silvio si è finalmente "goduto una vacanza in santa pace, libero di farsi un bagno in mare senza essere inseguito dallo Zappadu di turno... aveva proprio diritto a godersi un po' di serenità in Kenia, insieme al suo amico Briatore", ma ora "per il bene del Paese dico sì: deve assolutamente tornare a Palazzo Chigi, deve candidarsi".

 

Merkel e Fini - E pace se la Merkel storcerà il naso. "Diciamo le cose come stanno: i tedeschi ci vogliono deboli, e Berlusconi ha sempre difeso gli interessi dell'Italia, mentre gli americani gli rinfacciano l'amicizia con Putin. In verità Berlusconi è ancora il premier in carica". Di fatto "non l'hanno mai sfiduciato, e chi lo ha abbandonato è pentito. Quanti finiani verrebbero con noi. Chi li elegge più quelli lì, non ce la fa più nessuno salvo Fini". 

Le colleghe - E con Silvio, secondo la Biancofiore, dovrebbero ricandidarsi anche Brambilla, Carfagna e Gelmini. "Hanno grandi preferenze e sono state abbastanza eccellenti nell'arte di governare". Loro "ce l'hanno messa tutta. La Gelmini ha fatto una grande riforma della scuola, la Carfagna è stato un ministro stimato, e la Brambilla si è data da fare per promuovere il turismo e ha condotto le sue battaglie animaliste". 

Monti e Silvio - Monti poi, "Sta facendo quello che avrebbe fatto il nostro governo". Salvo che oggi la "gente sta peggio di un anno fa: è alla canna del gas, si suicida, non arriva alla fine del mese". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    18 Settembre 2012 - 15:03

    La valchiria prenda pure un cavallo e vada a ... già il nome è tutto un programma.

    Report

    Rispondi

  • coruncanio

    17 Settembre 2012 - 18:06

    Nella casa sottratta con destrezza ai tuoi compagni di partito, intanto che tu sia un ladro lo hanno capito tutti.

    Report

    Rispondi

  • xabaras_1

    17 Settembre 2012 - 18:06

    Mi viene il voltastomaco a pensare che gentaglia come questa qua abbiano una carica politica e prendano una barca di soldi solo perchè hanno allietato le notate di berlusconi. Che schifo di paese siamo diventati, e la colpa è di chi continua a credere alle porcate del nano di arcore e di tutta la sua schiera di servi che pensano solo al proprio portafogli, fregandosene di tutto il resto.

    Report

    Rispondi

  • sportagefg

    17 Settembre 2012 - 16:04

    Berlusconi pensi al Milan e stia a casa, ha già dato.Apprezzo Renzi che vuole rottamare questo vecchiume che se non ha cambiato il mondo finora non lo cambierà certo nei prossimi anni.Tutti si riempiono la bocca con il lavoro ai giovani ma in parlamento c'é gente di 80 e 90 anni, che lascino il posto a nuove teste con nuove idee.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog