Cerca

Chi si rivede

Il Cav: "Una guida vera
per uscire dalla recessione"

Il Cav, dopo aver dato forfait ai giovani Pdl, a bordo della crociera del Giornale non scioglie i dubbi sul suo futuro: "Ricandidarmi? Dipende dalla legge elettorale"
Il Cav: "Una guida vera 
per uscire dalla recessione"

"L’Italia ha bisogno di una guida vera". Silvio Berlusconi torna a parlare in pubblico ma lo fa non ad Atreju, il convegno dei giovani Pdl, ma a Venezia, al via della crociera sulla Msc Divina organizzata dal quotidiano di casa, Il Giornale. A intervistarlo ci sarà il direttore Alessandro Sallusti, in platea lettori e simpatizzanti. Rimarranno un po' delusi gli attivisti azzurri, Giorgia Meloni in testa, che lo aspettavano per un confronto vero e soprattutto per sapere quali sono le sue prossime mosse. Ma anche in Laguna il Cavaliere tende a svicolare: "Al Paese serve una guida che sia effettivamente tale, che possa intervenire per rendere, attraverso il cambiamento della Costituzione, governabile il Paese". Una guida, spiega Berlusconi, che non deve proseguire questa politica che ci porta irreversibilmente verso la recessione". Colpo duro a Monti, dunque, ma chi sarà il candidato premier del Pdl? "Ricandidarmi? Dipende dalla legge elettorale", sottolinea il Cav. Legge elettorale che, nonostante gli ultimatum di Casini a Bersani ("Bisogna farla in un mese") è ancora in alto mare. Come il futuro del centrodestra.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Renatino-DePedis

    19 Settembre 2012 - 21:09

    mi spiace per lei ma è così, l'imu la ha inventata il governo berlusconi e la ha aggravata, ulteriormente, monti. il partito che non mette le mani nelle tasche degli italiani le ha messe eccome. senza contare gli aumenti della tassazione delle rendite finanziarie, l'aumento del bollo titoli, l'iva, vari aumenti delle accise e tante altre belle tassine indirette. non ti sta bene? mi spiace ma la realtà è questa.

    Report

    Rispondi

  • PartitoDemagogico

    18 Settembre 2012 - 20:08

    eh beh: questa e' da oscar caro renatello. col precedente governo lei pagava l'ici? Fenomeno !!!

    Report

    Rispondi

  • PartitoDemagogico

    18 Settembre 2012 - 20:08

    Nonostante la sua militanza nel m5s la rispetto. Rispetto a molti sbraitatori che ruotano li intorno dice delle cose condivisibili. PS: non perda tempo col fallito renatino de-cazzis detto anche "il coglione-ipocrita" a causa delle 2 sole parole che conosce.

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    17 Settembre 2012 - 17:05

    pensa dici di fare politica e non sai nemmeno chi ha introdotto l'imu in questo paese. sei decisamente una persona credibile.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog