Cerca

A Milano

Morì durante il fermo di polizia
A processo quattro agenti

Il gup ha rinviato a giudizio con l'accusa di omicidio preterintenzionale i poliziotti che nel 2011 immobilizzarono un uomo di 51 anni

Il Gup di Milano Alfonsa Ferraro ha rinviato a giudizio con l’accusa di omicidio preterintenzionale i 4 poliziotti accusati di avere percosso "ripetutamente" nel corso di un arresto a Milano il 30 giugno 2011 Michele Ferrulli, quando era già "immobilizzato a terra". L’uomo, 51 anni, morì quella sera per arresto cardiaco. Il giudice ha riqualificato l'ipotesi di reato da cooperazione in omicidio colposo ad omicidio preterintenzionale, rinviando direttamente gli agenti davanti alla corte d’assise. Il processo per loro inizierà il prossimo 4 dicembre prossimo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brontolo1

    17 Settembre 2012 - 17:05

    chiedilo a quei magistrati che fanno uscire dal gabbio i soggetti che hai elencato perchè,stranamente,quasi solo a loro capita che il giudice no c'è la faccia a"motivare",dopo anni,le motivazioni della condanna,e quelli escono!chissà perchè..!

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    17 Settembre 2012 - 17:05

    vai a vedere quante persone,membri delle forze dell'ordine e cittadini comuni,sono morti precocemente per colpa di soggetti avvinazzati come quello!ma quanto avrei voluto che fossi stato tu ad incontrare quel beone;"spacca bottiglia e ammazza famiglia"!

    Report

    Rispondi

  • agi2010

    17 Settembre 2012 - 17:05

    come premio per la tua intelligenza ed acume, ti metterei per un paio d'ore nelle mani di quei quattro galantuomini.Con la speranza che passi piu' tempo possibile fino al risultato finale!!!

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    17 Settembre 2012 - 17:05

    Chissa' come mai poliziotti e carabinieri non fanno altrettanto gli stronzi con gli uomini della n'drangheta,mafia o camorra...Paura eh ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog