Cerca

Rottama il Pdl

Chi salvate e chi rottamate? Scrivete a Liberoquotidiano.it

Inviateci una mail a rottamailpdl@liberoquotidiano.it con i nomi di 3 onorevoli azzurri che volete confermare in Parlamento e 3 che volete mandare a casa

Chi salvate e chi rottamate? Scrivete a Liberoquotidiano.it

Daniela Santanchè ha chiesto di rottamare il Pdl, i vertici di via dell'Umiltà hanno dato alla pasionaria della "sfascista". Voi con chi state? Ditelo a Liberoquotidiano.it e scriveteci una mail con 3 nomi di onorevoli del Popolo delle Libertà che non volete più in Parlamento e altri 3 nomi di quelli che, al contrario, volete confermare.


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • atlasblu

    25 Ottobre 2012 - 08:08

    purtroppo nel pdl non c'è rinnovamento, non esiste un giovane serio preparato che sappia prendere in mano le redini del partito, con i soliti nomi, perderemo sicuramente le elezioni, nel pd c'è renzi, la destra non ha nessuno.

    Report

    Rispondi

  • Maxlanteri

    24 Ottobre 2012 - 13:01

    ennesima indagine (woodcook!!!) su Scajola, basata sui SI DICE - MI HANNO DETTO CHE - FORSE volevano i brasiliani una mediazione sulla vendita CHE NON E' ANDATA IN PORTO. io ho l'impressione che si sia trovato un bersaglio comodo, col quale attaccare la politica pro interesse nazionale del governo Berlusconi. Scajola ha difeso ancora di recente Finmeccanica e Ansaldo dal rischio vendita a stranieri, guarda caso parte il siluro, e il Corriere fa editoriali dove dice "vendere! vendere!"....

    Report

    Rispondi

  • xwil

    24 Ottobre 2012 - 12:12

    ... oramai libero peggio che al giornale... per ogni cazzata che circola nel mondo sparate in copertina un bel sondaggio... poi si parla del padrone (vostro) e vi limitate a scrivere: "madateci una mail"!!!... ahahahah ma perché non lo fate un bel sondaggio tipo "ma chi volete cancellare dalla lista del PDL?".... aaaaah mi raccomando, da qualche parte in lista metteteci pure Silvio... nessuna paura su... PS: cosa non si fa pur di non riconoscere che non è il nome che non va (PDL) ma il manico!... A casa chi è causa del disastro (di solito il comandante) e vedrete che l'acronimo PDL funzionerà benissimo... OK?

    Report

    Rispondi

  • giancgazz

    23 Ottobre 2012 - 20:08

    Perchè? perchènon hanno capito niente, sono incapaci ,ladri,incompetenti .Hanno lasciato la nazione in mano ai banchieri internazionali di cui Monti è una pedina. Non hanno fatto altro che aumantare le tasse e firmare trattati capestro come quello sul pareggio di bilancio ed hanno cambiato pure la costituzione. Ma per un paese di pecore tutto va bene. Basta prenderci per il culo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog