Cerca

Reali inglesi

Buckingham Palace, William e Kate aspettano un erede

Dopo le indiscrezioni la conferma ufficiale di St. James Palace: bebè 20 mesi dopo il matrimonio

William e Kate

William e Kate

A 20 mesi dal loro matrimonio, il 29 aprile 2011, i duchi di Cambridge William e Kate, aspettano un erede. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, lo ha annunciato ufficialmente St. James Palace, la residenza ufficiale dei principi. In un comunicato viene specificato che la "gravidanza è nelle prime fasi", e che la principessa è stata ricoverata nella mattinata di lunedì 3 dicembre, a Londra, perché "ha sofferto di nausee mattutine".

"Periodo di riposo" - Kate è stata ricoverata presso l'ospedale King Edward VII, nel centro della capitale britannica. Poiché la gravidanza, come detto, è nella sua fase iniziale, Sua Altezza Reale resterà in ospedale per qualche giorno, "e in seguito - spiega il comunicato - dovrà osservare un periodo di riposo". Così si conclude la note del Palazzo, che sottolinea anche tutta la gioia di Sua Maestà, la Regina Elisabetta II, che diventerà bisonnna. Felicitazioni anche da parte dell'intera famiglia reale e del governo.  

Dodici settimane? - E mentre già impazza il "toto-sesso" (sarà un maschietto, oppure una femminuccia? Ancora è impossibile saperlo), fioccano anche altre indiscrezioni: la Bbc ha riferito che, malgrado St. James Palace non abbia fornito indicazioni relative alla settimana di gravidanza della Middleton, si ritience che la princpessa sia incita da più di dodici settimane.

Linea di successione - William è il secondo in linea di successione al trono, dopo il padre Charles, principe di Galles. Il 28 ottobre del 2011 i capi di governo del Commonwealth, di cui è formalmente sovrana Elisabetta II, proposero all’unanimità di cambiare la legge di successione al trono per consentire anche ad una erede donna di diventare regina, in presenza di una fratello minore. Ma il processo legislativo non è stato ancora completato.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lande

    04 Dicembre 2012 - 18:06

    Chissò chi sarà il padre, visto la moralità delle principesse reali inglesi.......

    Report

    Rispondi

  • moltoarrabbiato

    04 Dicembre 2012 - 14:02

    Non me ne frega se e in arrivo un bebe noi qui non si puo nemmeno fare la spesa, bastardi figli di puttana

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    04 Dicembre 2012 - 13:01

    E a noi italiani che c...o ce ne frega ?

    Report

    Rispondi

blog