Cerca

Social

Tweet di Renzi su Udinese-Roma: "Gol rubato? Non è vero"

Tweet di Renzi su Udinese-Roma: "Gol rubato? Non è vero"

Giallo su un tweet attribuito al presidente del Consiglio Matteo Renzi, relativo al goal contestato di Astori con il quale la Roma ha battuto l’Udinese 1-0. Tutto ha inizio quando appare una frase del premier che via Twitter risponde al suo ex portavoce Marco Agnoletti, polemico per la rete concessa ai giallorossi. "Parlare di furto -replica Renzi- è stravolgimento della realtà". La frase fa subito il giro della rete e qualche minuto dopo viene cancellata. Un giallo che costringe palazzo Chigi a spiegare la genesi dell’accaduto: il tweet -spiegano- partito dall’account di Renzi su
Udinese-Roma è, in realtà, di Franco Bellacci, suo collaboratore storico, che aveva l’account aperto del premier. Una banale svista, di qui il tweet cancellato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pegaso1048

    07 Gennaio 2015 - 15:03

    Cosa volete, Renzi è preoccupatissimo dell'Economia e soprattutto degli ultimi dati sulla Disoccupazione!

    Report

    Rispondi

    • gregio52

      07 Gennaio 2015 - 22:10

      Non farmi ridere, le sue preoccupazioni sono altre. Come fregare gli Italiani a proprio pro e Merkel. Tutti i Paese riducono i prezzi dei carburanti per dare un respiro all' Economia, qui si pensa solo di alzarli per strozzarla meglio e dare un aiutino al continuo crescere dei costi della politica che se non guadagna oro poverina non può "ragionare".

      Report

      Rispondi

  • bettely1313

    06 Gennaio 2015 - 16:04

    Carlo Ivana il rigore non esiste, infatti nessuno, anche nei commenti dei lor signori dello Sport menzionano un rigore non dato all'Udinese. Rivedete la partita.

    Report

    Rispondi

    • ilsognodiunavit

      07 Gennaio 2015 - 12:12

      RIVEDETE LA PARTITA!!! con i problemi che ci hanno messo sulle spalle economici, avete voglia di foraggiare ancora lo sport che ci mettono in tavola per confondere i veri problemi di andare avanti? mai più lamentarsi degli aumenti e tasse, sono giustissimi, guardatevi due partite invece che una soltanto.

      Report

      Rispondi

  • bettely1313

    06 Gennaio 2015 - 16:04

    ma quale goal fantasma, l'hanno fatto vedere e rivedere che la palla sta dentro la porta. A beh sicuramente se la partita l'avesse arbitrata Rizzoli esso non le veniva riconosciuto alla Roma. Meno male che ogni tanto ai giallorossi un arbitro che arbitra senza guardare nessuno capita alla Roma. Va sotto lineato che l'arbitro a dato tanti cartellini gialli alla Roma, quindi nessuna imparzialità.

    Report

    Rispondi

blog