Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Lady Gaga: commozione sul palco

Lady Gaga: commozione sul palco

Una dedica molto speciale. “Quando ho scritto quella lettera non avrei mai pensato che lei l’avrebbe letta. E invece…ancora non ci credo”. S......

 
Rihanna canterà John Newman?

Rihanna canterà John Newman?

Rihanna canterà John Newman? Attualmente in lavorazione, il misterioso ottavo album di Rihanna, atteso per la fine di novembre, potrebbe sno......

 

ascolta ora

Radio 105

Tegola sul Festival

Lutto a Sanremo: morto il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri

Il ragazzo, 23 anni, è stato stroncato da un'overdose

Lutto a Sanremo: morto il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri

Lutto al Festival di Sanremo: è morto il figlio di Franco, uno dei componenti dei Ricchi e Poveri, che dunque questa sera non ci saranno come ospiti all’Ariston. A dare la notizia della morte del giovane è stato Fabio Fazio in avvio di conferenza stampa, dopo averne ricevuto comunicazione da Angelo, l’altro componente maschile della storica formazione musicale che avrebbe dovuto esibirsi stasera. Alessio Gatti, figlio 23enne di Franco Gatti, il baffuto cantante del gruppo, è stato trovato morto oggi nella sua abitazione di via Capolungo a Nervi, nel levante di Genova. All'inizio della consueta conferenza stampa giornaliera del Festival, Fazio ha detto: "Mi ha appena chiamato Angelo dei Ricchi e Poveri: è mancato il figlio di Franco, un ragazzo di 23 anni. Stasera non ci saranno e basta". Così il presentatore, commosso, ha spiegato che stasera il gruppo non si esibirà. 

La scelta di Fabio "La mia idea in questo momento è  che il blocco della scaletta dell’esibizione dei Ricchi e Poveri non  vada sostituito proprio con niente. Credo che gli dedicheremo dal  palco il premio alla carriera che avrebbero ritirato al termine della   loro performance". Lo ha spiegato Fabio Fazio a chi gli chiedeva se al  posto dei Ricchi e Poveri avrebbero chiamato ad esibirsi qualcun altro  questa sera.

Le indagini e il giallo  Il manager  del gruppo, Giorgio Tani, ha precisato che il figlio di Franco "non ha mai fato uso di sostanze stupefacenti".  La figlia di Luca Brocherel,da sempre amica di Alessio (che si trovava a Sanremo per l'esibizione di questa sera, mercoledì 13 febbraio, del gruppo) ha detto di aver visto Alessio un mese e mezzo fa e ha precisato: "Contesto le indiscrezioni che parlano di presunta overdose: è allucinante".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • afadri

    13 February 2013 - 20:08

    Ma siete sicuri di affermare che questo ragazzo sia morto per overdose. Grave molto grave questo comunicato quando non c'è ancora nessuna conferma di autopsia.

    Rispondi

Shopping

blog