Cerca

Poteri forti

Meloni, attacco finale alla Boschi: ecco come rovina gli italiani

8
Meloni, attacco finale alla Boschi: ecco come rovina gli italiani

"Il Governo Renzi mette in atto una nuova infamia per aiutare le banche ad accanirsi sulla povera gente. Dopo la vergogna del prestito vitalizio ipotecario e delle case in leasing e dopo lo scandalo del decreto salva banchieri e truffa risparmiatori, ora Renzi e la Boschi si inventano un decreto per dare la possibilità alle banche di espropriare la casa a chi salta anche poche rate del mutuo, senza dover nemmeno passare per la sentenza di un giudice". E' furibonda Giorgia Meloni, che sul suo profilo Facebook attacca il governo e in particolare il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, che stanno per cambiare la normativa sui pignoramenti delle case per chi è moroso sul pagamento delle rate del mutuo. In pratica, basterà non aver saldato sette rate anche non consecutive per vedersi portare via l'appartamento dalla banca.

"Come al solito, la porcata a favore delle banche e contro la povera gente è ben nascosta tra le pieghe di un provvedimento complesso e difficile da interpretare, che con freddo cinismo il governo ha definito a tutela del credito". Peccato però, conclude la leader di Fratelli d'Italia, "che non sia a tutela del credito dei normali cittadini, bensì a tutela del credito delle banche e dei poteri forti che hanno piazzato a Palazzo Chigi Renzi e il suo giglio magico e che oggi pretendono la giusta riconoscenza. Fratelli d'Italia si batterà contro questo ennesimo regalo alle banche, come ha sempre fatto".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ettorevita

    27 Febbraio 2016 - 15:03

    Cara Meloni se il meccanismo si inceppa e la banca non recupera i soldi prestati fallisce e ci vanno di mezzo i correntisti. E poi se non recupera non può più prestare. Più è difficile il recupero più sananno difficili i prestiti.

    Report

    Rispondi

  • gianviMillico

    27 Febbraio 2016 - 14:02

    Se ciò che affermi è vero, non ti resta altro che fare una interrogazione parlamentare e pubblicizzare tutto attraverso i media, solo così i poteri forti si combattono. In questo modo puoi sperare che gli Italiani non dimentichino, magari, mandarli a casa chi oggi sta Svendendo L'italia ai cugini Transalpini e ad altri.

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    27 Febbraio 2016 - 13:01

    questo è un invito a chiedere prestiti e non pagarli. poi se le banche falliscono perchè i clienti non pagano è colpa di renzi, della boschi dell'europa e della merkel ! la meloni è troppo intelligente per aver aver detto cretinate come quelle riportate nell'articolo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media