Cerca

Poteri forti

Meloni, attacco finale alla Boschi: ecco come rovina gli italiani

Meloni, attacco finale alla Boschi: ecco come rovina gli italiani

"Il Governo Renzi mette in atto una nuova infamia per aiutare le banche ad accanirsi sulla povera gente. Dopo la vergogna del prestito vitalizio ipotecario e delle case in leasing e dopo lo scandalo del decreto salva banchieri e truffa risparmiatori, ora Renzi e la Boschi si inventano un decreto per dare la possibilità alle banche di espropriare la casa a chi salta anche poche rate del mutuo, senza dover nemmeno passare per la sentenza di un giudice". E' furibonda Giorgia Meloni, che sul suo profilo Facebook attacca il governo e in particolare il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, che stanno per cambiare la normativa sui pignoramenti delle case per chi è moroso sul pagamento delle rate del mutuo. In pratica, basterà non aver saldato sette rate anche non consecutive per vedersi portare via l'appartamento dalla banca.

"Come al solito, la porcata a favore delle banche e contro la povera gente è ben nascosta tra le pieghe di un provvedimento complesso e difficile da interpretare, che con freddo cinismo il governo ha definito a tutela del credito". Peccato però, conclude la leader di Fratelli d'Italia, "che non sia a tutela del credito dei normali cittadini, bensì a tutela del credito delle banche e dei poteri forti che hanno piazzato a Palazzo Chigi Renzi e il suo giglio magico e che oggi pretendono la giusta riconoscenza. Fratelli d'Italia si batterà contro questo ennesimo regalo alle banche, come ha sempre fatto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ettorevita

    27 Febbraio 2016 - 15:03

    Cara Meloni se il meccanismo si inceppa e la banca non recupera i soldi prestati fallisce e ci vanno di mezzo i correntisti. E poi se non recupera non può più prestare. Più è difficile il recupero più sananno difficili i prestiti.

    Report

    Rispondi

  • gianviMillico

    27 Febbraio 2016 - 14:02

    Se ciò che affermi è vero, non ti resta altro che fare una interrogazione parlamentare e pubblicizzare tutto attraverso i media, solo così i poteri forti si combattono. In questo modo puoi sperare che gli Italiani non dimentichino, magari, mandarli a casa chi oggi sta Svendendo L'italia ai cugini Transalpini e ad altri.

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    27 Febbraio 2016 - 13:01

    questo è un invito a chiedere prestiti e non pagarli. poi se le banche falliscono perchè i clienti non pagano è colpa di renzi, della boschi dell'europa e della merkel ! la meloni è troppo intelligente per aver aver detto cretinate come quelle riportate nell'articolo

    Report

    Rispondi

  • gescon

    27 Febbraio 2016 - 13:01

    Mascalzoni farabbutti. Dio vi maledica.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti