Cerca

Referendum

Giallo Berlusconi: voci di annullamento di quattro ospitate in tv, cosa lo frena

Giallo Berlusconi: voci di annullamento di quattro ospitate in tv, cosa lo frena

Contrordine: Silvio Berlusconi non va in tv. Sembra un giallo a tutti gli effetti quello della partecipazione del Cavaliere ai dibattiti sul Referendum. Contrariamente agli ultimi annunci 8che ad esempio vorrebbero il Cav in studio a "Porta a Porta" il prossimo 22 novembre, secondo l'Huffington Post sono state disdette le partecipazioni a Porta a Porta, che doveva essere registrata secondo l’agenda dell’ex premier martedì alle 18 o al massimo mercoledì alla stessa ora, all’Arena di Giletti, In Mezz’ora e Matrix di Nicola Porro. Alcuni parlano del divieto da parte del medico personale Alberto Zangrillo per evitare "eccessivo stress"; per altri sono decisivi per il voto gli ultimi dieci giorni prima del 4 dicembre, mentre 20 giorni prima non serve a molto scendere in campo.

Immediate le letture politiche del presunto dietrofront. L'Huffington Post parla di "sostanziale disimpegno dell’ex premier in questa pugna referendaria. Il suo NO così tiepido da sembrare finto e comunque innocuo alle riforme renziane".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    15 Novembre 2016 - 12:12

    ma se per il medico non può reggere ad una registrazione televisiva... come pretende di poter reggere ancora la politica... dai basta berlusca!!!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    15 Novembre 2016 - 10:10

    La prostata

    Report

    Rispondi

  • marco53

    15 Novembre 2016 - 03:03

    La realtà è che lui è un vero estimatore e sostenitore di Renzi. Lo è sempre stato. E' innamorato di lui o ha paura che le procure rosse si scatenino contro quando gli si oppone? Mah, questa è l'unica incertezza. Per il resto Berlusconi è esattamente uguale a Renzi. Bugiardo al 100%

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    15 Novembre 2016 - 00:12

    si e' venduto il culo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog