Cerca

Bossi: la sinistra non ha nulla

E si butta sul pettegolezzo

Bossi: la sinistra non ha nulla
“Quando non si ha nulla da dire, si butta in piedi quella cosa lì”: Umberto Bossi ne è certo quando si riferisce alle ipotesi di complotto della sinistra nei confronti di Silvio Berlusconi. Nel giorno in cui il Corriere di De Bortoli sfodera la sua Noemi, tale Patrizia Daddario, il leader leghista spiega tutto ad Affaritaliani.it.
“La sinistra in campagna elettorale ha usato quello che aveva. Non aveva niente di politico e quindi ha usato quella roba lì”, intendendo per “quella roba lì” il gossip. Una strategia che non ha valso in termini di voti ad Europee e Amministrative, ma che è riuscita soltanto a fare danni nella famiglia del Cavaliere: “La sinistra ha tirato fuori la storia delle donne, esagerata. Brutta e ancora più brutta perché ha danneggiato la famiglia del premier, la moglie. Quelle sono le cose da non fare”.
"Io li avrei presi a cazzotti" - E se fosse accaduto a lui? “Se qualcuno avesse fatto a me una roba del genere… Sarei andato là a riempirlo di cazzotti”. Non va per via diplomatiche, il Senatùr, perché la cosa più grave “è quella di toccare la famiglia e i figli, lasciate perdere”. D’altra parte, “se un partito ha un programma che piace ai cittadini, lo votano. Non c’entra niente quella roba lì”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gabrilella

    18 Giugno 2009 - 12:12

    Bravo Bossi poche parole ma chiarissime. Non compriamo più questi giornali ed evitiamo magari di leggerli anche su internet e non diamo più soldi pubblici a giornali del genere.

    Report

    Rispondi

  • LuciaRosi

    18 Giugno 2009 - 08:08

    Bossi, con poche parole, ha delineato il profilo dei sinistri sinistrati! Che vergogna scendere così in basso, chi si è prestato a tanto ha solo dimostrato di non essere degno di far parte del genere umano, altro che dei politici, che dovrebbero almeno fingere di possedere una certa dignità!! Comunque, continuate pure così che farete un autogoal dopo l'altro!!!

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    18 Giugno 2009 - 08:08

    Sempre chiaro e trasparente il nostro Bossi! lunga vita a lui ed alla Lega!

    Report

    Rispondi

blog