Cerca

Silvio: giornali spazzatura

Non mi farò intimidire

Silvio: giornali spazzatura
 «Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare come sempre per il bene del Paese». Così reagisce Silvio Berlusconi alla notizia di una nuova indagine in cui sarebbe coinvolto, pubblicata oggi dal Corriere della Sera. Sul quotidiano si dice che Berlusconi potrebbe essere coinvolto in un giro di ragazze pagate per partecipare alle feste di Palazzo Grazioli. Una di loro, tale Patrizia D'Addario, candidata al consiglio Comunale di Bari, rivela sempre sul giornale di aver partecipato a un paio di queste feste, dove si beveva champagne e il premier raccontava dei suoi viaggi in America da Bush. La ragazza fa anche intuire di essersi fermata una notte intera a Palazzo.
Berlusconi è arrabbiato. Non tanto per quello che si dice su e contro di lui. Ma soprattutto perché terze persone sapevano cose che lo riguardavano ancora prima di lui:
«È grave» che Massimo D’Alema venga a sapere di alcune vicende «prima del presidente del Consiglio», sbotta irritato durante l’ufficio di presidenza del Pdl. Iin ogni caso, «se è chiaro il tentativo di abbattermi», tutti devono sapere che «non ci riusciranno» e io «non farò alcun passo indietro». Secondo Berlusconi, questa non «è la prima volta» che si tenta di colpire il presidente del Consiglio con questi strumenti, «né sarà l’ultima», ma su questa linea continueranno nei prossimi mesi. Forse fino «alle prossime Regionali».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    19 Giugno 2009 - 14:02

    Mi permetta due rapidi flash in risposta ai suoi recenti post.1-Lei aspetta i banchetti per ridurre i parlamentari,bene,anch'io,solo che io ho aderito al referendum inopinatamente bocciato di due anni fa, che se fosse passato avrebbe confermato la legge già votata dal parlamento.Magari lei,ascoltando le sirene della sinistra,ha votato contro,quindi non si lamenti ora di aver contribuito a cancellare una legge che già c'era. 2-la spazzatura di Napoli,problema eterno direi,ma anche qui non può dare la colpa al cdx se i napoletani non fanno la raccolta differenziata e se buttano la spazzatura in strada,purtroppo è così e altro che dx o sx,bisogna cambiargli la zucca a quella gente,non vede che sono nella spazzatura fino al collo e non vogliono le discariche,non vogliono gli inceneritori,vogliono solo che la spazzatura venga smaltita al nord o in Germania a spese di noi tutti,è giusto secondo lei?.

    Report

    Rispondi

  • giovannib

    19 Giugno 2009 - 08:08

    possibile che in questa Nazione (maiuscolo solo per quelli di destra) valga più una probabile, possibile, certa ....................na che la certificazione di una classe dirigente che cerca , contro tutto e tutti, di risolvere i problemi di questo povero Paese e invece certa stampa fognaria accompagnata da magistratura inequivocabilmente coinvolta in un disegno sovversivo, cerca di screditare anche a livello internazionale e non vorrei anche a livello terroristico, cosa che i sinistri e i magistrati conoscono bene, tutti quelli che cercano di tirarci fuori dai guai. La storia darà ragione a questo Governo VIVA LA LIBERTA'

    Report

    Rispondi

  • leopardus

    19 Giugno 2009 - 08:08

    Questa donna è stata pagata non per andare a letto con Silvio, bensì per infangarlo. Chi ha pagato? D'Alema? No, è un taccagno. Prodi? No, avrebbe messo una tassa apposita. Fini? No, lui apprezza le 30enni, no nle 40enni. Repubblica? Molto probabile? Espresso? Probabilissimo. Fango ad orologeria. Puttane ad orologeria. Questa è la sinistra italiana. Complimenti...

    Report

    Rispondi

  • Indietrotutta

    19 Giugno 2009 - 08:08

    Non ho lo pretesa di dire cose intelligenti, ma almeno mi sforzo di usare il cervello evitando di insultare chi la pensa diversamente. Se lei ritiene che scrivo stupidaggini mi aiuti ad evitare che ciò possa ripetersi spigandomi perchè le mie parole sono stupide. La ringrazio in anticipo per il contributo che darà alla mia crescita intellettiva.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog