Cerca

Sottosegretario Giro: per Silvio

sciopero della fame e sete

Sottosegretario Giro: per Silvio
 «L'attacco premeditato e perdurante contro Silvio Berlusconi costituisce una lesione grave contro i diritti personali del Presidente del Consiglio e contro l'istituzione stessa che egli rappresenta secondo i precetti del dettato costituzionale e per volontà popolare. Sto meditando se non sia necessario reagire a questo scempio di legalità costituzionale con uno sciopero totale della fame e della sete». Lo dichiara in una nota Francesco Giro, sottosegretario ai Beni culturali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bz540g2

    23 Giugno 2009 - 14:02

    Ciao sono quello la ...lo scemino, ti volevo dire che se noi siamo una mandria , voi siete un'esercito di porci e di venduti. Voi avete un leader che è un delinquente ecco che cosa avete e vi dovreste vergognare mattina pomeriggio e sera.....scemino.Ah dimenticavo grande Sinistra.

    Report

    Rispondi

  • rugantino

    23 Giugno 2009 - 10:10

    lo kiedo a ki parla dello strapotere che avrebbe il cavaliere; poveretto - lo stanno suicidando - e lui inerme, lì a guardare. Che C.D.M. del .... cacchio, scusatemi l'espressione e l'irriverenza, se si scopa tanto si dovrebbero avere le ... palle, o no? Forza signori uno scatto d'orgoglio: abolizione dell'ordine dei giornalisti, non vedete che è peggiore del csm?,abolizione dei finanziamenti statali a questi ciarlatani, altrettanto del canone tv, immediata attuazione della riforma della magistratura; tutto insieme, ed a carattere d'urgenza; poi immediato e successivo: mettere mano alla legge elettorale: diminuzione di 2 terzi dei parlamentari palesemente inutili, ecc. ecc. nnamo, eccheccevole?? paura di essere mandati a casa?? ma almeno sapremo se sono cose che l'italiota vorrebbe veramente!

    Report

    Rispondi

  • VincenzoAliasIlContadino

    22 Giugno 2009 - 17:05

    QUINDI USARE IL POTERE LEGISLATIVO E COINVOLGERE IL CAPO DELLO STATO. Il troppo stroppia e leggere Gossip e politica: "Repubblica un pericolo per la democrazia" di Sandro Bondi. Vincenzo Alias Il Contadino Matera http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=360562

    Report

    Rispondi

  • mrjeckyll

    22 Giugno 2009 - 16:04

    Ha ragione lo scemino, quello là ... verità ... è la prima cosa che ho pensato: finchè la sinistra continua così facciamo fare a loro lo sciopero della fame e della sete! SIAMO LA MAGGIORANZA. Dai scemino, noi abbiamo un leader che è un cavaliere, non ve le facciamo le violenze, non siamo come voi, mandria!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog