Cerca

Silvio: scandalosa sinistra

E in piazza risorge l'Unione

Silvio: scandalosa sinistra
«C'è una scandalosa sinistra che ha questa capacità assoluta di mentire su cose che sono di un buonsenso e di una logicità assoluta». Silvio Berlusconi torna a difendere la legge Gelmini e commenta così le manifestazioni di oggi degli studenti contro la riforma della scuola. «La sinistra dice cose che non corrispondono al vero. La nostra non è nemmeno una riforma. Ma scherziamo? I nostri sono provvedimenti di buonsenso e assunti con il buonsenso del padre di famiglia. C'è una scandalosa e grandissima capacità della sinistra di diffondere il contrario del vero». 
E Daniele Capezzone, portavoce di Forza Italia: «È proprio vero: le disgrazie non vengono mai sole. L'improvvida campagna di Veltroni sulla scuola, già di per sè sbagliata, ha un'ulteriore conseguenza negativa, e cioè quella di far riemergere l'incubo dell'Unione, con Diliberto, Mussi, Rifondazione, tutti quanti insieme. Sarebbe una prospettiva devastante per il Pd, ma stavolta è proprio Veltroni, incredibilmente, a volerla. Possibile - conclude l'esponente del Pdl - che l'istinto suicida del Pd si spinga fino a questo punto?».

Guarda nella nostra sezione "video" i cortei di Milano.

Intanto prosegue la raccolta firme: sul nostro sito abbiamo superato le mille adesioni. Per lasciare la vostra cliccate qui a fianco sul blog "Per una scuola migliore" e nello spazio "lascia il tuo commento" scrivete il vostro nome e, se vi va, la vostra opinione. Gli studenti invece raccoglieranno firme "dal vivo". Questi gli Atenei dove la petizione sarà attiva domani:
 
SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI (PIAZZA MELZI-S.MARIA CAPUA VETERE)
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO   (VIA PONTE DON MELILLO - FISCIANO) 
UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI BRESCIA (VIA TRIESTE 17, BRESCIA)
UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VincenzoAliasIlContadino

    30 Ottobre 2008 - 21:09

    Pupillo di COFFERATI Sindacalista, da Politico Sindaco PD, marca visita e se ne va! Poiché fare l Amministratore è come Mission Impossible, da quando PM il Pool abbia avvilito chiunque! Torturarsi per i lavavetri, abusivi e Centri di Accoglienze uffa! Che fatica! Oggi Epifani e Bonanni con i bambini fanno OOH! Ma che bravi, sbaglio che tutta la colpa non è proprio loro di scioperare anche quando un soldato mangiava fagioli? Certo anche gli Angeli mangiano fagioli, ma almeno questi menano ceffoni: ecco cosa hanno bisogno i ragazzi d oggi, altro che Pannella regalare spinelli e loro a sfinirsi in discoteche sino l alba! Oggi non perchè vinti, ma bocciato dagli elettori per la loro castroneria del niet niet niet a tutto, mentre la Campania e Napoli colma di rifiuti, mentre tutte le città infestati da bande di ragazzini criminali e la Giustizia che recita non la my colpe, ma alla Enzino: Son ragassi o spettuculezze!e così, chi ammazza 4 bambini sono inviati, in soggiorno al mare chi ammazza i genitori ritorni libero? Ringhia coi denti in fuori er Petrus con l amaro in bocca di non essere più Schiavettones. Ora solo dobermann ammaestrato dai Kompagnuzzi che da buoni maestri di camuffarsi regalano Rocher Ferrero! vincenzoaliasilcontadinoatgmail.com Matera

    Report

    Rispondi

blog