Cerca

Gasparri-show: Veltroni?

Arrogante, incapace e stupido

Gasparri-show: Veltroni?

«Veltroni mi sembra in evidente crisi, contestato nel suo partito perché, in effetti, è una persona incapace». Lo ha detto il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, rispondendo a Lamezia Terme ad una domanda sull'elezione di Riccardo Villari alla presidenza della Commisione di vigilanza sulla Rai. «La violenza verbale, la violenza di cui anche io sono stato vittima nei giorni scorsi - ha aggiunto Gasparri - dimostra l'arroganza, la stupidità e l'incapacità di quest'uomo». «Mi sembra che il presidente eletto della Commissione di vigilanza - ha detto ancora Gasparri - voglia svolgere la sua funzione istituzionale con senso di responsabilità. Mi sembra, inoltre, che la sinistra non possa recriminare. Ci sono state varie occasioni in cui poteva ottenere l'elezione di Orlando, hanno rifiutato intese ragionevoli. Sono degli arroganti».  Il Pd reagisce: «barbarie politica» e reclama un intervento dei presidenti di Senato e Camera. Andrea Orlando approfondisce: «Coglioni, imbecilli e ora stupidi: queste sono le espressioni che negli ultimi giorni sono state rivolte nei confronti dell’opposizione. Ci si chiede quanti insulti ancora bisognerà ascoltare senza che dalle più alte cariche parlamentari giungano parole chiare ed inequivoche a tal proposito».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    19 Novembre 2008 - 17:05

    Mah! Io non riesco a capire questo GBalzamo che imperversa sul blog.Dice che con questo governo i problemi non si risolvono, e va bene,posso anche capirlo,ma almeno questo governo ci prova,e se non ci riesce la colpa è sovente dell'opposizione che fa ostruzionismo per non lasciare il merito del successo agli odiatissimi avversari. Voglio chiedere all'esimio balzamo,di elencarmi quanti problemi ha risolto il governicchio di Prodi ultimo scorso,o quello precedente,tralasciando per carità di patria l'ingresso nell'EURO costatoci 100.000 miliardi di Lire in tasse e mai restituiteci,o la rapina eseguita nottetempo ai cc bancari,e tutti gli altri balzelli dovuti alla fervida fantasia tassatrice dei compagni della sinistra.

    Report

    Rispondi

  • gedeonelibero.it

    18 Novembre 2008 - 17:05

    Balsamo, vade retro in repubblica blog!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • allengiuliano

    18 Novembre 2008 - 12:12

    Mi vuol dire Gasparri perchè spreca fiato con "Uolter"? non nè vale la pena a Roma quelli/e come lui li chiamano "sciacquette". Penso che sia il suo nome più centrato, io l'avrei definito un birillo sotto tiro le "palle" dell'IDV dell'aratore Di Pietro detto c'azzecca!!!

    Report

    Rispondi

  • GBalsamo

    18 Novembre 2008 - 12:12

    dai zio, continua a pagare le tasse, le multe europee di Rete4, i treni di rifiuti in Germania e chissà quante altre stronzate che ci tocca accollarci con questo tuo spirito da tifoso calcistico, l'importante è che c'è Silvio al governo!Poi che i problemi non si risolvano vabbè quello lo notano le persone con un minimo di nozione intellettuale e che soprattutto devono pagare le tasse fino all'ultimo centesimo, tu continua a dargli dietro al fantasma komunista, avrai una vita piena di soddifazioni e di certezze ahahahahahahahah!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog