Cerca

Silvio: "Non andate da Crozza"

Il comico: Presidente, venga lei

Silvio: "Non andate da Crozza"
Bocciato. Anche quello di Crozza non è luogo/programma da bazzicare. Parola di Silvio Berlusconi, che invita i suoi alleati a non partecipare alla trasmissione in onda su La7 "Crozza Italia". Gli invitati hanno infatti pochissimo tempo per rispondere, dice il premier, ma chi fa la trasmissione ha almeno una settimana per studiare delle domande che possono mettere in difficoltà... Durante il Consiglio dei ministri di oggi, il Cavalierei avrebbe rilanciato il black-out televisivo, annunciato nei mesi scorsi. In particolare Berlusconi avrebbe invitato sei ministri a non partecipare allo show televisivo di Maurizio Crozza, perchè viene data poca possibilità di replicare, limitando così il contraddittorio.
Come previsto, la replica dell'imitatore non si è fatta tanto attendere. Crozza, rivolgendosi direttamente al capo del governo, lancia un invito: "Ringrazio il presidente del Consiglio che, nonostante tutte le cose importanti che ha da fare, trova sempre un minuto per me, è davvero carino; in ogni caso non voglio sfuggire al dibattito, riconosco che è vero: io preparo le domande con anticipo e un povero ministro deve rispondere al volo. Gli verremo incontro: domenica prossima, in diretta farò qualche domanda a Berlusconi, e lui avrà una settimana per pensare alle risposte. Lo aspettiamo dunque in diretta la domenica successiva, 7 dicembre, ultima puntata di 'Crozza Italia Live'. Venga, Presidente"!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LuigiFassone

    01 Dicembre 2008 - 15:03

    Non seguo questo comico,salvo qualche sua apparizione a "Ballarò". Se mi sovverrà,lo starò a sentire le prossime volte. Però,furbo, sto Crozza !Immaginatevi se il Premier dovesse dargli ascolto,eccome,se aumenterebbe appunto "l'ascolto" e pro-domo-sua. Posso testimoniare che,forse a seguito dei "consigli" del Cavaliere a non partecipare,forse per altra ragione (magari raffreddori e influenze varie,ah questi parlamentari di Cdestra che non si fanno inoculare il vaccino...),all'ultima edizione di "Anno Zero" non ce n'era manco uno,di Cdestra...

    Report

    Rispondi

  • cppennisitiscali.it

    01 Dicembre 2008 - 12:12

    Citare Crozza ed addirittura indicarlo come un pericolo per le possibili esternazioni negative contro il centrodestra, mi sembra eccessivo. Oltretutto si mette in luce la relativa trasmissione. La satira quando è forzata, non fa ridere e si ritorce contro se stessa.Lasciamoli far questo..

    Report

    Rispondi

  • moicano

    01 Dicembre 2008 - 12:12

    Ho notato che all' "armata rossa" dei detenuti della sit-com "Belli dentro" se ne è aggiunto un altro: Dario Vergassola. 'sse vero!

    Report

    Rispondi

  • micael44

    01 Dicembre 2008 - 12:12

    Crozza, ma veramente pensi che Berlusconi ti dia retta? Un suggerimento a VincenzoAliasilContadino di Matera:quando cambi forum, cambia anche qualche parola e non fare sempre il taglia e incolli.Guarda che cambiano anche gli argomenti. E poi, lo chiedono in tanti in tanti forum: fatti capire!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog