Cerca

Papà e mamma Englaro

non saranno al funerale

Papà e mamma Englaro
Beppino e Saturna Englaro, i genitori di Eluana, non parteciperanno al rito funebre per la figlia che verrà celebrato a Paluzza, in provincia di Udine. A darne la notizia è stato lo zio della donna morta lunedì sera, Armando, che ha precisato che la decisione di non prendere parte alla celebrazioni è stata presa per evitare l’assedio mediatico che ha investito il piccolo centro della Carnia. Nel pomeriggio è giunto anche il nullaosta per la sepoltura da parte del Procuratore di Udine, Antonio Biancardi.
Intanto il sindaco di Paluzza, Aulo Maieron, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia di Eluana: “Il paese vive con angoscia e trepidazione questo momento. Si sta concludendo questa vicenda e stiamo aspettando l’arrivo di Eluana”. Poi ha concluso raccontando di essere entrato in contatto la famiglia sempre tramite lo zio Armando, ma non con Beppino: “Non vedo l’ora di incontrarlo per porgergli il cordoglio dell’intero paese”, ha proseguito assicurando che il Comune cercherà di accelerare le pratiche burocratiche “per dare l’ultimo saluto a Eluana”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolage

    12 Febbraio 2009 - 15:03

    Posso comprendere la madre,molto malata da tempo, ma il padre sempre presente sulla scena di questo dramma, non presenziare all'ultimo saluto nel momento del funerale della figlia, mi è inconcepibile, non lo capisco.

    Report

    Rispondi

  • chiocciolina

    12 Febbraio 2009 - 11:11

    costretti dal comportamento scellerato di gente senza cuore a non andare al funerale di questa figlia tanto amata...LO SCHIFO CHE FATE è SENZA PAROLE

    Report

    Rispondi

  • emanueleb

    12 Febbraio 2009 - 10:10

    Ogni cosa che fanno questi Englaro è non umana. Neanche andare al funerale. Senza parole

    Report

    Rispondi

blog