Cerca

La Bindi nella beauty farm Dura vita del presidente Pd

Rosi paparazzata nel bel mezzo del programma di 'remise en forme': si concede acque termali, massaggi e sauna vicino a Cortina

34
La Bindi nella beauty farm Dura vita del presidente Pd

I suoi detrattori hanno detto di lei che "è brava quanto bella". Certo, non una galanteria. Ma, altrettanto certo, la presidente del Partito democratico Rosy Bindi, non spicca certo per bellezza nel panorama politico italiano. che abbia deciso di mettere mano alla situazione? L'esponente democratica, infatti, è stata vista nei giorni scorsi nelle tiepide acque di una beauty farm di Borca di Cadore, non lontano da Cortina. La signora, con tanto di costume olimpionico, sbraccettava su e giù per la vasca e chi l'ha incontrata l'ha vista anche concedersi sauna e massaggi. I suoi detrattori adesso diranno: "Ce n'è di lavoro da fare...".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpieroasaracottu

    19 Marzo 2012 - 16:04

    Pare che la ex ministra Rosy Bindi sia ancora vergine ed a favore della castità. Una scelta personale rispettabilissima. Ed ora una satira. In Italia ci sono molti privilegi. Rosy Bindi, la casta. Scherzo. Gianpiero Asara (noto Gianpiero Asara Cottu)

    Report

    Rispondi

  • Wolfesthain

    18 Marzo 2012 - 23:11

    Il ministro del tesoro decide di mettere una tassa sulle amanti......Una come la Minetti costa 50.000 euro....una come la Carfagna 100.000 euro...... Dai banchi della sinistra si alza timidamente un deputato, alzando la mano dice... " Una come Rosy Bindi ? ".........Il ministro : ".....e no ehhhh non cominciamo con i rimborsi ai deputati.........."

    Report

    Rispondi

  • mab

    18 Marzo 2012 - 13:01

    altro che terme e massaggi .....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media