Cerca

Facebook: diamo all'Abruzzo

montepremi del Superenalotto

Facebook: diamo all'Abruzzo
E’ da lunedì che Facebook si è mobilitato per il terremoto in Abruzzo. Tanti gruppi per dimostrare il sostegno alle famiglia colpite dal sisma, per chiamare a raccolta volontari e donatori del sangue.
In queste ore il social network sta facendo circolare un nuovo messaggio perché il montepremi del Superenalotto venga devoluto alla regione del Centro Italia. Sono più di un milione e 300mila gli iscritti ai tre gruppi sorti a questo scopo: il montepremi è di oltre 41 milioni di euro e il messaggio recita: “Vediamo se funziona veramente Fb, e se le buone idee arrivano ai pezzi grossi...: annulliamo il montepremi del Superenalotto, che è quasi di 40 milioni di euro, e doniamolo a chi ne ha bisogno in Abruzzo... copia, incolla e diffondi”.
In realtà sono tre i gruppi che hanno avanzato la richiesta. Il più frequentato è “Fiero di essere italiano! Superenalotto ai terremotati”, con 710mila utenti, poi “Sosteniamo l’Abruzzo – utilizzate i soldi del montepremi del Superenalotto ( 395mila) e, infine, “Fiero di essere italiano! Devolviamo i soldi del Superenalotto Abruzzo” (339mila). Quest’ultimo ed il primo, come simbolo che li identifica, hanno il tricolore italiano listato a lutto.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Omnibux

    09 Aprile 2009 - 12:12

    Trovo veramente che sia un idea fantastica donare il montepremi del Superenalotto alle persone vittima del terremoto....speriamo abbia un seguito e che nn rimanga solo una bella idea! Alessio Ferraro

    Report

    Rispondi

  • bebella

    09 Aprile 2009 - 10:10

    Giustissimo diamo il montepremi del Superenalotto ai terremotati tra tante vincite "guidate" almeno questa sarebbe dichiarata e onesta.Bebella.

    Report

    Rispondi

  • Pascal50

    09 Aprile 2009 - 10:10

    sono daccordo donare tutto il montepremio alle Regione Abruzzo!!. Bravi ottima idea!!

    Report

    Rispondi

  • swiller

    09 Aprile 2009 - 10:10

    Facebook? Tu cosa mandi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog