Cerca

Grillo

Beppe Grillo mena una Iena

L'inviato fa irruzione sul palco e il comico reagisce con violenza

Beppe Grillo mena una Iena

A Milano, Beppe Grillo picchia una «Iena» (Angelo Duro, quello che balla vestito di verde) durante un comizio del tour elettorale. L’inviato ha fatto irruzione sul palco e Grillo ha reagito. Poi, sul suo blog, le scuse: «Mi ha fatto paura, l’ho allontanato violentemente, è stato strattonato, non ho scorta, gli ho dato una manata, aveva un alito terribile...»

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SUPERATO

    21 Aprile 2012 - 16:04

    A Beppe non condivito con il tuo partito pero in questi casi non si deve aggire cosi perchè verso persone che vengono sul parcco ma io chiamerei i tuo isritti che devono fare la scorta per salvaquardarti prechè ci puo essere sembbre qualche testa matta queste cose si fanno dentro modecitorio non in pubblica piazza che se vencono i giornalisti fa sempre piacere per gli scriti come io sto cercando di fare un mio partito in certo senzo come ai fatto te con la differenza che tu ai i soldi io no cosi cerchero di fare capire le persone di non prenderlle in ingiro saluto

    Report

    Rispondi

  • mannnius

    21 Aprile 2012 - 13:01

    Monti e chi lo appoggia devono andare acasa.Forza Grillo! anche se cambiasse poco nella politica di domani! I cammbiamenti o si fanno a piccoli passi o immediatamente con una rivoluzione.

    Report

    Rispondi

  • delusa52

    21 Aprile 2012 - 13:01

    Basta che grillo dica tutto il contrario di quello che i politici vanno cantando, che diventa la star di tutti quei poveracci, che indignati della casta politica, lo credono capace di diventare il salvatore della Patria? Guardatevi da costui, perchè altrimenti finiamo dalla padella alla brace. Non è mai stato un comico e adesso si crede pure quello che potrà risollevarci dalla crisi? Ma dove vivete creduloni.

    Report

    Rispondi

  • mancino76

    21 Aprile 2012 - 13:01

    Basta!! difendere a spada tratta gli inviati di striscia la notizia e delle iene, Grillo, anche se non ho molta simpatia per lui ha fatto BENISSIMO

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog