Cerca

Grande distribuzione

Il nuovo marchio Végé lo hanno scelto i clienti. Sui social

0
Il nuovo marchio Végé lo hanno scelto i clienti. Sui social

Il nuovo logo della Végé, prima catena della grande distribuzione ad aprire in Italia, lo hanno scelto i consumatori. Sui social media. L'iniziativa, da quel che mi risulta prima nel suo genere nel nostro Paese, ha coinvolto ben 49mila persone sui Facebook, 1500 delle quali hanno interagito, esprimendo un giudizio sul logo. In 500 hanno visionato il questionario e in 102 hanno risposto alle domande. Esprimendo così la loro preferenza su una rosa di dieci diverse proposte grafiche che l'azienda aveva selezionato. 

«Sono molto soddisfatto di aver portato a termine con successo un’operazione di customer engagement mai sperimentata prima dalla distribuzione italiana», afferma Giorgio Santambrogio, amministratore delegato Gruppo VéGé: «Ci saremmo potuti accontentare del riscontro in termini di coinvolgimento degli utenti sui social media, che da solo testimonia la bontà della nostra strategia di comunicazione online, ma i clienti ci hanno premiato affiancandoci realmente nella scelta di uno strumento essenziale per l’ulteriore crescita del brand VéGé».

di Attilio Barbieri

attilio.barbieri@ilcasalingodivoghera.it

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media