Cerca

Stupro in pieno giorno

Violenta ragazzina di 13 anni
Filmato e arrestato trentenne

La vittima è stata seguita per strada e poi aggredita nell'androne di casa

Il giovane è stato riconosciuto dopo due settimane di lavoro di "pulizia" delle immagini delle telecamere di videosorveglianza

Un ragazzo di 30 anni è stato fermato a Milano con l’accusa di aver violentato una ragazzina di 13 anni. La violenza è stata consumata l’11 aprile scorso nell’androne   del palazzo in zona Porta Romana dove la 13enne vive con i genitori. A  causa delle forti piogge di quei giorni la ragazzina si era fermata nell’androne dello stabile, dove era stata raggiunta e violentata dall’uomo.

Gli psicologi intervenuti dopo la violenza hanno ascoltato il racconto della vittima e raccolto la descrizione dell’aggressore, mentre gli uomini della polizia e della squadra mobile di Milano hanno  esaminato i filmati di tutte le telecamere della zona, poco chiari a   causa delle forti piogge. Dopo un lavoro di due settimane, l’immagine del presunto   violentatore è stata pulita e mostrata alla vittima, che ha riconosciuto il suo aggressore. Due giorni fa un ispettore della Polmetro ha sorpreso un ragazzo che palpeggiava alcune ragazzine in un vagone della metropolitana sulla linea rossa Duomo e lo ha fermato. Il 30enne è stato fermato come presunto responsabile della violenza di Porta Romana. Entro le prossime 48 ore è attesa la convalida del fermo da parte del gip.

milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    10 Maggio 2012 - 23:11

    l'ha specificato proprio per ricordare ai buonisti-immigrazionisti-rovinapatria che di delinquenti da combattere ci bastano ed avanzano i nostri, senza il (notevole) supporto delle risorse immigrate,le cui (tantissime ed efferate) malefatte vengono spessissimo taciute da stampa e media vari conniventi con l'immigrazione.

    Report

    Rispondi

  • nehopienele

    09 Maggio 2012 - 19:07

    Purtroppo abbiamo leggi del caxxx !! IO farei cosi' : appena appurato il responsabile subito al ceppo e via il PISELLO !! Servira' da monito per i prossimi !!

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    09 Maggio 2012 - 16:04

    quando invece lo fà qualora sia uno straniero.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    09 Maggio 2012 - 15:03

    Evirarlo. Sono disponibile per l'intervento. La convalescenza ovviamente in galera.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog