Cerca

La scoperta

Br sciacalle: trovati volantini davanti all'Agenzia delle Entrate

Br sciacalle: trovati volantini davanti all'Agenzia delle Entrate

Le Brigate Rosse cavalcano la rabbia che sta montando nel Paese contro la politica economica del governo. Questa mattina, venerdì undici maggio, a Legnano sono stati trovati quattro volantini firmati Brigate Rosse. Erano affissi in quattro diversi punti della città. Si tratta dei fotocopie del volantino col quale le Brigate Rosse rivendicarono nel 1977 l'attentato all'allora direttore del Tg1 Emilio Rossi. Il primo era appeso su una targa esterna dell'agenzia delle entrate di via Pisa, il secondo all'Inps di via Podgora, mentre gli ultimi due erano affissi sulle pareti esterne dell'azienda Franco Tosi. Uno su una bacheca all'angolo di piazza Munumento e l'altro sul cancello del dopo-lavoro di via Cairoli. Sui volantini non è presente alcuna rivendicazione dei fatti di Genova. Sono in corso gli accertamenti della Digos. Nessuna rivendicazione dell'attentato di Genova all'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sommesso49

    11 Maggio 2012 - 15:03

    "Vuolsi così colà dove si puote quel che si vuole" Ebbene, se il governo e la stampa e quant'altri sostengono che ci sia il ritorno delle brigate rosse noi non possiamo fare altro che crederci o non crederci. E' un atto di fede. Come sull'esistenza di Dio. Ed io non ci credo e mi domando: A chi giova rispolverare le brigate rosse già estinte da tempo immemore?

    Report

    Rispondi

  • SGis

    11 Maggio 2012 - 15:03

    Tempo fa, su queste pagine, ho detto che se la pressione fiscale fosse stata insopportabile si avrebbe avuto un ritorno alla rivolta armata. Cosa che era successo diversi anni prima. Uno sprovveduto come me l'aveva previsto... I GENI dello stato NO. Quello che mi dispiace( lo dico veramente) è che potranno rimetterci quei poveracci delle forze dell'ordine. Ma cosa ci stanno fare questi GENI..TALI da non prevedere e difendere loro stessi. SONO SOLO DEI PAGLIACCI, INCOMPETENTI E ARRAFFONI

    Report

    Rispondi

  • satanik

    11 Maggio 2012 - 12:12

    Spuntano le B.R., che strano.....

    Report

    Rispondi

blog