Cerca

Porto Cervo nel mirino

Il Fisco prenota in Costa Smeralda
Scatta la trappola anti-evasori

Agenzia delle entrate e Guardia di Finanza hanno prenotato 500 posti letto per luglio e agosto. Il modello è il blitz di Natale a Cortina

Il Fisco prenota in Costa Smeralda
Scatta la trappola anti-evasori

Si sa che per andare in Costa Smeralda in estate, occorre prenotare per tempo: la metà è tra le più ambite d'Italia e si affolla presto. Ecco perchè all'Agenzia delle entrate e alla Guardia di Finanza hanno pensato bene di fare le cose per tempo. E di prenotare con un paio di mesi di anticipo. Anche perchè cinquecento posti in albergo e strutture ricettive varie, da quelle parti, non sono così semplici da trovare, soptrattutto in luglio e agosto. Tanti saranno infatti i finanzieri e gli 007 del fisco che nei due mesi clou delle vacanze estive saranno impegnati nei controlli anti-evasione tra Porto cevo e Porto Rotondo. Una replica perfetta di quanto accaduto a Cortina, paradiso delle nevi, durante le ferie natalizie. Quel primo blitz, al quale ne seguirono diversi tra i quali quelli a Milano nei locali della movida e a Sanremo durante il festival della canzone, fece molto rumore. E altrettanto clamore faranno i controlli di questa estate tra panfili, yacht, Ferrari e via dicendo. La permanenza media di finanzieri e colleghi del fisco sarà di un paio di giorni. La loro non sarà una vacanza ma , appunto, un blitz. Toccata e fuga e l'evasore non ha scampo.

porto cervo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    05 Giugno 2012 - 15:03

    pensa poi gli abusi edilizi: due o tre bei condomini di 10 piani, sulla più bella delle nostre spiagge, darebbe un mare di lavoro: muratori, piastrellisti, elettricisti, idraulici, agenzie immobiliari, pizzaioli a domicilio, ecc. Abbiamo 8000 km di coste pregiate, sai quanta ricchezza si potrebeb creare?!? E poi ci sarebbero i nostri laghi, le Dolomiti. Un bel condominio abusivo tra i monumenti di Agrigento, Selinunte, Pompei, in Piazza S, pietro, poi sarebeb il massimo; vista Papa.

    Report

    Rispondi

  • Angela70

    05 Giugno 2012 - 10:10

    ed ora chi andra' in vacanza li? questo e' incrementare l'economia del Paese!

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    05 Giugno 2012 - 09:09

    Intanto La Grecia, la croazie, la costa azzurra, le baleari... si fregano le mani!!! Quante ne sanno sti furbi... poi chiedono più ripresa, ma dè che???

    Report

    Rispondi

  • darkstar

    04 Giugno 2012 - 23:11

    cosí i finanzieri invadono la Sardegna per guastare le vacanze alla gente e boicottare l'economia regionale e si piazzano pure in albergo a spese del contribuente ? É meglio che si facciano portare i pasti da fuori o prevedo dosi generose di purgante nel mangiare !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog