Cerca

Porto Cervo nel mirino

Il Fisco prenota in Costa Smeralda
Scatta la trappola anti-evasori

Agenzia delle entrate e Guardia di Finanza hanno prenotato 500 posti letto per luglio e agosto. Il modello è il blitz di Natale a Cortina

13
Il Fisco prenota in Costa Smeralda
Scatta la trappola anti-evasori

Si sa che per andare in Costa Smeralda in estate, occorre prenotare per tempo: la metà è tra le più ambite d'Italia e si affolla presto. Ecco perchè all'Agenzia delle entrate e alla Guardia di Finanza hanno pensato bene di fare le cose per tempo. E di prenotare con un paio di mesi di anticipo. Anche perchè cinquecento posti in albergo e strutture ricettive varie, da quelle parti, non sono così semplici da trovare, soptrattutto in luglio e agosto. Tanti saranno infatti i finanzieri e gli 007 del fisco che nei due mesi clou delle vacanze estive saranno impegnati nei controlli anti-evasione tra Porto cevo e Porto Rotondo. Una replica perfetta di quanto accaduto a Cortina, paradiso delle nevi, durante le ferie natalizie. Quel primo blitz, al quale ne seguirono diversi tra i quali quelli a Milano nei locali della movida e a Sanremo durante il festival della canzone, fece molto rumore. E altrettanto clamore faranno i controlli di questa estate tra panfili, yacht, Ferrari e via dicendo. La permanenza media di finanzieri e colleghi del fisco sarà di un paio di giorni. La loro non sarà una vacanza ma , appunto, un blitz. Toccata e fuga e l'evasore non ha scampo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    05 Giugno 2012 - 15:03

    pensa poi gli abusi edilizi: due o tre bei condomini di 10 piani, sulla più bella delle nostre spiagge, darebbe un mare di lavoro: muratori, piastrellisti, elettricisti, idraulici, agenzie immobiliari, pizzaioli a domicilio, ecc. Abbiamo 8000 km di coste pregiate, sai quanta ricchezza si potrebeb creare?!? E poi ci sarebbero i nostri laghi, le Dolomiti. Un bel condominio abusivo tra i monumenti di Agrigento, Selinunte, Pompei, in Piazza S, pietro, poi sarebeb il massimo; vista Papa.

    Report

    Rispondi

  • Angela70

    05 Giugno 2012 - 10:10

    ed ora chi andra' in vacanza li? questo e' incrementare l'economia del Paese!

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    05 Giugno 2012 - 09:09

    Intanto La Grecia, la croazie, la costa azzurra, le baleari... si fregano le mani!!! Quante ne sanno sti furbi... poi chiedono più ripresa, ma dè che???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media