Cerca

Schianti

La Braschi contro un palo: traumi al volto

Incidente d'auto: la moglie di Benigni ha riportato ferite guaribili in trenta giorni

Nicoletta Braschi col marito Roberto Benigni

 

La moglie di Roberto Benigni, l'attrice Nicoletta Braschi è ricoverata nel reparto di chirurgia maxillo-facciale dell'ospedale Bufalini di Cesena dopo un incidente stradale. L'attrice cinquantaduenne lunedì si sarebbe schiantata in auto contro un palo della luce, riportando traumi al volto guaribili in trenta giorni. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Causa dell'incidente, secondo la ricostruzione della polizia municipale che ha eseguito i rilievi, pare essere un errore dell'autista. Forse abbagliato dal sole, il conducente filippino alla guida del veicolo, una Golf, avrebbe sterzato in curva, facendo schiantare la vettura. L'autista ha riportato solo un colpo di frusta. L'incidente è avvenuto in via Fiorenzuola, mentre l'attrice rincasava da Cesenatico a Diolaguardia, dove ha casa col marito.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • graziella

    17 Luglio 2012 - 10:10

    spero non venga licenziato, ma la signora è senza mani? non ha la patente? il marito con le sue battute proletarie la fa viaggiare con l'autista? attrice chi? con tutti gli incidenti che succedono ogni giorno a persone più meritevoli di lei.., sai che notizia !

    Report

    Rispondi

  • lucy

    13 Luglio 2012 - 17:05

    a me quando la definite attrice mi fate ridere.... e allora Anna Magnani chi era??? Tornando all incidente ... buona occasione per lei per rifarsi i connotati!!!!

    Report

    Rispondi

  • z.signorini

    12 Luglio 2012 - 08:08

    Questa l'ha rimbambita ora c'è ne vuole un'altra per bilanciare e chissà che ritorni ad essere una persona normale compreso suo marito, invece di voler fare gli intellettuali che sono più imbecilli della comunità

    Report

    Rispondi

  • beatles14

    12 Luglio 2012 - 01:01

    sarebbe? Dove sta la notizia? che ci frega di benigni?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog