Cerca

Storace: 3 milioni di moldavi

pronti a "invadere" l'Italia

Storace: 3 milioni di moldavi
L'Italia sta per essere invasa dai moldavi. La denuncia  viene da Francesco Storace. «Dobbiamo prepararci ad un nuovo esodo di massa, come è avvenuto dopo l'entrata in Europa della Romania, visto che questo paese sta attivando la procedura di concessione della cittadinanza per circa 3 milioni di moldavi». Secondo Storace, «da qualche giorno migliaia di persone  stanno depositando la domanda e la relativa documentazione. Mi piacerebbe capire se la Romania si rende conto che il 99% di queste persone non si fermeranno oltre frontiera, ma andranno in Europa e la maggior parte di essi arriveranno in Italia. Il governo italiano e l'Unione europea ne sono a conoscenza? Che cosa si aspetta - conclude Storace - a frenare questa nuova invasione?». 
I romeni, che in Italia erano appena 8.000 nel 1990, sono andati continuamente aumentando, fino a diventare un milione circa all’inizio del 2008. Sono la comunità più prensete sul territorio: i moldavi che provengono dalla Romania li sorpasseranno?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • falconiere2

    02 Maggio 2009 - 21:09

    Quando si aggiungeranno ai 7 milioni circa (tra immigrati regolari e clandestini in vacanza per delinquere) anche i 3 milioni di moldavi annunciati dall'on. Storace, bhé, 10 milioni di cagate al giorno in più dovrebbero preoccupare gli ambientalisti perché senza nuove fognature, quelle esistenti scoppieranno e l'Italia finalmente sarà interamente coperta da merda, come se non ci fossimo già. Chissà cosa ne pensa il Vaticano!

    Report

    Rispondi

blog