Cerca

Fiamme dolose a Roma

Incendi nella Capitale
Arrestati piromani romeni

I due sono stati sorpresi dai carabinieri mentre davano fuoco a un lenzuolo sulla collina di Monte Mario

Incendi nella Capitale
Arrestati piromani romeni

Da giorni la Capitale brucia, con la situazione più seria che ha riguardato la collina di Monte Mario: colpa del caldo, certo, e della particolare geografia della città che ha grandi spazi verdi. Ma i roghi sono provocati dall'uomo. Lo ha spiegato ieri anche il vicesindaco di Roma, Sveva Belviso. E così, nella Capitale è scattata la caccia al piromane, che ieri sera ha dato i primi frutti: i carabinieri della compagnia Trionfale hanno infatti arrestato due cittadini romeni, di 31 e 28 anni, sorpresi mentre con un lenzuolo stavano appiccando il fuoco in via Trionfale 131, nei pressi della riserva naturale di Monte Mario. I carabinieri hanno spento le fiamme e portato in carcere i due che oggi sono stati progettati per direttissima. La collina è stata nei giorni scorsi interessata da diversi incendi; l'ultimo, giovedì, ha minacciato la statua della Madonnina e lambito la zona di villa Madama. I vigili del fuoco hanno domato il rogo con elicotteri.

roma

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucy

    12 Agosto 2012 - 12:12

    Ai loro governi non gli sembra vero che la loro feccia sia venuta tutta qui in Italia! Ma cosa commentiamo a fare.... c è li dovevano buttare in mezzo a quelle fiamme!

    Report

    Rispondi

  • peteralm39

    12 Agosto 2012 - 11:11

    Verranno giudicati severamente e saranno mandati in una villa con piscina in Sardegna a scontare le loro malefatte. Dura lex sed lex.

    Report

    Rispondi

  • mab

    11 Agosto 2012 - 15:03

    Mai un provvedimento contro un'etnia di schifosi che da anni ed anni appesta il paese con tutti i crimini possibili e senza il minimo senso di vergogna da parte del governo romeno e dei suoi consoli vari.

    Report

    Rispondi

  • fierodiessereitaliano

    11 Agosto 2012 - 14:02

    per farli trasferire a milano e metterli in giunta

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog